Vai al contenuto

Knowledge Devotion e Collector of Stories


Arpayon

Messaggio consigliato

Salve,

Parlavo dello skill trick Collector of Stories abbinato a Knowledge Devotion.

La mia interpretazione è che lo skill trick non funzioni nel check dato dal talento, che mi sembra un check aggiuntivo a quello del manuale del giocatore per determinare le debolezze, capacità e quant'altro della creatura che sto analizzando.

Ho trovato questo http://community.wizards.com/go/thread/view/75882/19560814/Collector_of_Stories__Knowledge_Devotion ma non ha risposte ufficiali.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

In effetti non è limpidissima la cosa, se io fossi il master te lo farei utilizzare! Alla fine non è troppo sgrava come cosa...penso...comunque lo skill trick dice che hai bonus per identificare i punti deboli del nemico, quindi credo che possa "dare una mano" al knowledge devotion; in quanto tu percepiresti i suoi punti deboli e di conseguenza avresti un bonus in combattimento. Spero di essermi spiegato in maniera decente!! comunque questa si tratta di una mia interpretazione e penso che non ci sia proprio una regola specifica per questo caso, ma magari qualcuno mi smentirà!!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi a quanto pare il check di knowledge devotion non è un nuovo roll, ma lo stesso roll che si fa per identificare il mostro, e la cosa avrebbe anche senso logico.

Altra domanda, con Knowledge Devotion posso aggiungere alla lista di conoscenze una conoscenza che ho già? Ad esempio, nel mio caso da Chierico ho conoscenze piani, mentre da Servitore Radioso no. Potrei "riprendere" conoscenze piani grazie al talento, in modo che non diventi incrociata nel momento in cui entro nella cdp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...