Vai al contenuto

3 domande 3


Maugan Ra

Messaggio consigliato

ciao a tutti

ho tre domande velocissime e spero di aver postato nella sezione giusta

andiamo con ordine

1)come si chiama, in italiano, il talento necessario per poter poi prendere Steadfast Determination? e su quale manuale si trova quest'ultimo talento?

2) ho un barbaro mezzodrago... attacca con morso, coda e 2 artigli

presupponendo di avere 10 come TpC.... tramite multiattacco + Multiattacco migliorato tutti e 4 i colpi hanno TpC 10 giusto?

se io prendo colpo rapido (un attacco in più con gli artigli) il Tpc quanto è? -5 rispetto alla primaria? o tramite multiattacco migliorato va al pieno anche quello?

e per farla ancora più complessa, con colpo rapido migliorato.... aggiungo - 5 ogni volta?

3) sarò somaro io ma non ho capito quanti colpi aggiuntivi mi da colpo rapido migliorato... - 5 finchè c'è posto nel BaB base o uno solo? e in quel caso è cumulativo (più colpi rapidi danno più attacchi aggiuntivi?

tutto per le versione 3.5, grazie a chi vorrà rispondere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

1)Resistenza fisica sul manuale del giocatore.

2)-5 rispetto al TpC che usi normalmente per gli artigli: nel tuo caso fai con un artiglio +10/+5

Per farla più complicata, sì. Aggiungi -5 ogni volta.

3)Colpo rapido migliorato ti concede di fare fino a 4 attacchi extra con gli artigli. Ognuno con un malus di -5 cumulativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sul manuale Races of the dragon ci sono vari talenti che puoi prendere solo ed esclusivamente al 1° livello per essere più "draconico"

quello che ti da la coda è Dragon Tail, ce n'è anche uno che fornisce le ali ma per renderle completamente utilizzabili ce ne vogliono diversi di talenti

soprattutto ce ne sono un paio almeno ottimi per il soffio (furious Inhalation su tutti secondo me)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...