Vai al contenuto

Telecinesi per Githyanki


Messaggio consigliato

Buondì!

Sto sviluppando un personaggio un poco contorto (Demone possessore/Maestro della mano invisibile).

I Githyanki di 9DV o più prendono telecinesi come capacità magica per 3 volte al giorno. C'è modo di aumentare il suo uso giornaliero?

Non pretendo a volontà, sarebbe troppo bello, però qualcosina di più servirebbe, perché beneficiare di 6 livelli di classe per sole 3 volte al giorno mi fa un po' ribrezzo...

Grazie per l'aiuto ^_^

PS in alternativa andrebbe bene anche un esterno malvagio con telecinesi, ma con lep massimo tra 6 e 9, è dura trovarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

L'Unbodied presenta diversi problemi, tra cui RAW non credo consenta di accedere al Maestro della Mano invisibile, per quanto i poteri psionici di telecinesi siano simili all'incantesimo.

Poi dovrei farlo diventare esterno con il sottotipo malvagio, e anche qui diventa complesso, al di là del Ritual of Alignment su specie selvagge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione dedicata ai talenti no, ma magari è sparso per il manuale. Non ricordi il nome?

Comunque sto seriamente valutando di eliminare il Maestro in favore di semplici livelli da Wilder con una specifica selezione di poteri di telecinesi.

E' che gli psionici non sono decisamente il mio forte XD

PS ci sta bene uno psion disincarnato come CdP? s'incastra bene con il fiend of possession?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma un fantasma maestro della mano invisibile? può sia possedere (non come un demone possessore ma vabbé) che utilizzare telecinesi a volontà (unico limite l'attesa di 1d4 round dopo ogni uso)

ho certo di svilupparne uno diverso tempo fa, ma si può far di meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì so che esiste quelal possibilità... ma semplicemente non è ciò che sto cercando :P

Comunque al maestro della mano invisibile sono tendenzialmente disposto (a malincuore) a rinunciare, a favore di poteri psionici di tipo telecinetico.

Ho cambiato razza, passando ad un Kaorti con tutti e 6 i livelli di Fiend of Possession.

Il mio dubbio attuale è se per il lato psionico sfruttare lo psion, il wilder o l'ardent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...