Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Giusto un paio di critiche veloci: 1)Rly, un video a 240p? 2)Durante il video non si vede una volta il gioco. 3)Troppi stacchetti pseudo-comici, tagliatene un po'. 4)Cambia

comment_631210

Giusto un paio di critiche veloci:

1)Rly, un video a 240p?

2)Durante il video non si vede una volta il gioco.

3)Troppi stacchetti pseudo-comici, tagliatene un po'.

4)Cambiate inquadratura, fate qualcosa, il video così è troppo statico.

• Autore
comment_631421

DAMMI IL TITOLO DI QUELLA ROBA CON LE BANANE! :eek:

Vicinity of Obscenity

System of a Down

Giusto un paio di critiche veloci:

1)Rly, un video a 240p?

2)Durante il video non si vede una volta il gioco.

3)Troppi stacchetti pseudo-comici, tagliatene un po'.

4)Cambiate inquadratura, fate qualcosa, il video così è troppo statico.

1)Ci stiamo attrezzando ad avere una videocamera...

2)abbiamo intenzione di integrare video registrati con cinema o simili e integrarli

3)degustibus

4)la camera d'ora in poi sarà sotto alla tv

comment_631454

Non ho riso neanche mezzo secondo, ma anche Yotobi personalmente mi diverte meno dell'Amiloidosi. E di recensioni simpatiche vado matto, eh? Quindi non è il genere. Siete proprio voi (e lui).

Questo naturalmente è un giudizio strettamente personale, non voglio dire che siate in generale delle brutte persone o che non possiate stare simpatici alla gente, dopotutto se il succitato Yotobi spopola vuol dire che di possibili fan ne potrete trovare a bizzeffe. A nessuno di questi, tuttavia, darei mai un lavoro qualora dovessi trovarmi a valutare la loro persona in fase di colloquio lavorativo.

Venendo a considerazioni tecniche, la cosa grave a mio avviso è l'assenza di schermate o almeno screenshot del gioco. La bassa qualità video è chiaramente colpa dei mezzi, ma non vi si può chiaramente fare una colpa per non avere (ancora) un'attrezzatura adeguata/costosa, la staticità sarebbe un po' compensata dai succitati spezzoni di gameplay.

Buona fortuna!

comment_631470

Vicinity of Obscenity

System of a Down

Grazie :yes:

In ogni caso, sono d'accordo con i giudizi tecnici di Leo ed Aerys (per quanto riguarda la simpatia non mi esprimo dato che è soggettiva).

Come prima cosa cercherei di aggiungere screens e video di gameplay del gioco che state recensendo. In una recensione, cambiare inquadratura e dare dinamicità è secondario rispetto all'inserire qualche immagine di ciò che si sta recensendo.

comment_631691

Non ho riso neanche mezzo secondo, ma anche Yotobi personalmente mi diverte meno dell'Amiloidosi.

Yotobi copia tantissimo (e male) da "Thatguywiththeglasses" nello specifico dal Nostalgia Critic.

comment_631697

Yotobi copia tantissimo (e male) da "Thatguywiththeglasses" nello specifico dal Nostalgia Critic.

Oltre a non essere originale non ha tempi comici, usa volgarità gratuitamente e male, ha un accento fastidioso, dice banalità, spara sulla Croce Rossa... devo continuare? ;-)

Consiglio per gli autori del video: imparate un po' del lessico del mondo di cui volete scherzare. Chi è il "direttore del gioco" ad esempio? Il primo passo per ogni espressione creativa è lo studio, sarete molto più efficaci quando riuscirete a parlare la stessa lingua dei vostri potenziali spettatori.