Vai al contenuto

Perizia negli Strumenti e Perizia Versatile


TheDoubleH

Messaggio consigliato

Se non ho capito male, perizia negli strumenti (MG2), ti permettere di scegliere una categoria di strumenti. Per tale scelta ottieni un +1 ai TxC ogni rango.

Perizia Versatile mi permette, oltre a scegliere uno strumento , di scegliere anche un'arma e ottenere lo stesso bonus da ambo gli oggetti.

Dunque la mia domanda è: perchè dovrei prendermi perizia negli strumenti quando la versatile è nettamente superiore?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

scusa, mi sono espresso male, intendevo che questi talenti forniscono proprietà extra. sono specifici, per una categoria (tipo mazze, oppure globi e così via) e forniscono piccoli bonus (ad esempio il globo aumenta di 1 il movimento forzato dei tuoi poteri..)

Link al commento
Condividi su altri siti

no.. in pratica, perizia versatile ti da il +1 a tutti i tiri per colpire di uno strumento ED un'arma. mentre le nuove perizie (che non si chiamano più "perizia in un arma (mazza)" ma "perizia nelle mazze", per fare un esempio) oltre al più uno SOLO nell'arma (o nello strumento) ti donano un piccolo extra, come ad esempio quello del globo scritto sopra, oppure gli archi infliggono un danno extra contro nemici senza nessuna creatura a loro adiacente..

in pratica, il primo talento è (anzi, è sempre stato) più versatile, mentre hanno reso i vari expertise più forti (anche a bilanciare perizia versatile..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...