Vai al contenuto

Mantle primario ardent

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

Non riesco a capire che differenza ci sia tra un mantle primario ed uno secondario di un ardent,mi pare di aver capito che posso avere un numero di poteri inferiore rispetto ai primari o che ne posso prendere solo 1 al livello...

C'è qualche anima buona disposta ad aiutarmi:-)?

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

In pratica non puoi conoscere più poteri dai mantelli secondari, rispetto a tutti e due i mantelli primari che hai.

Esempio: Chaos mantle (conosci 4 poteri) e Freedom Mantle (conosci 2 poteri) sono i tuoi poteri primari. Non puoi conoscere più di 2 poteri da ogni singolo mantle secondario (perchè di Freedom conosci solo due poteri).

Ci sono solo due eccezioni a questa regola: 1) se l'unico potere che puoi prendere ad un dato livello è di un tuo mantello secondario, anche se così ne conosceresti di più che nei tuoi mantelli primari, puoi prenderlo.

2) puoi scambiare i tuoi mantelli primari con alcuni secondari. 1 all'8° livello e 1 al 15° :)

• Autore

Ok perfetto grazie della delucidazione.

Figurati :) Questa volta era solo una questione di scarsa chiarezza del manuale (a volte è criptico), ma sta attento perchè nel Complete Psionic spesso ci sono typo grandi come una casa :)

• Autore

Figurati :) Questa volta era solo una questione di scarsa chiarezza del manuale (a volte è criptico), ma sta attento perchè nel Complete Psionic spesso ci sono typo grandi come una casa :)

Cioè?,cosa sarebbero dei typo? Degli errori di scrittura?

ps: Ho modificato il messaggio nella discussione in creazione,sviluppo ottimizzazione mettendo la built,se ci vuoi dare un'occhiata...

Cioè?,cosa sarebbero dei typo? Degli errori di scrittura?

Già :)

ps: Ho modificato il messaggio nella discussione in creazione,sviluppo ottimizzazione mettendo la built,se ci vuoi dare un'occhiata...

Subito :)