Pubblicato 13 Luglio 201113 anni comment_620493 Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso? ps mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie
13 Luglio 201113 anni Supermoderatore comment_620518 Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater.
13 Luglio 201113 anni comment_620539 Sempre sullo SC vi è un ottimo incantesimo che devia tutti i raggi che penso faccia al caso tuo
13 Luglio 201113 anni comment_620580 Dovendo fare un pg basato quasi per intero sul teletrasporto, esiste un incantamento, una spell o un qualsiasi modo per resistere a codesto incantesimo così fastidioso? ps mi ricordavo che esistesse un incantamento per armor ma non lo trovo più e "spell immunity" da come l'ho letto io non dovrebbe avere effetto. crazie Immunità agli incantesimi è un incantesimo del manuale del giocatore, ma è da chierico. E un oggetto che te lo tenga permanente costa 84.000 se non vado errato, e ti rende immune a 2 incantesimi fino al 4° livello, ammesso che abbiano RI. Esistono anche due simpatici (e per me ottimi) incantesimi sullo spell compendium in tal senso: anticipate teleportation e la sua versione greater. Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare
13 Luglio 201113 anni Supermoderatore comment_620591 Non ho capito in che modo lo dovrebbero aiutare Perchè sono rincoglionito e avevo capito che gli serviva qualcosa per difendersi da un PNG che si basava principalmente sul teletrasporto