Vai al contenuto

Armi da spargimento


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Mi piacciono sempre 'ste idee strambe! ;)

Così a naso ti direi che la build dovrebbe essere molto simile a quella di un qualsiasi altro lanciatore di coltelli.

Gli oggetti da lanciare dovrebbero essere principalmente pozioni con caricati dentro incantesimi di danno e/o debilitanti.

Mmh... potrebbe venire carino prendendo come base l'archivista: grossa scelta di incantesimi, ha accesso a potere divino, all'incantesimo da ranger per tirare gozzilioni di colpi (sempre che non specifichi che i colpi possono essere effettuati solo con arco e frecce) e può prendersi Mescere Pozioni per prepararsi i proiettili da solo.

Viene molto dispendiosa la cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacciono sempre 'ste idee strambe! ;)

Così a naso ti direi che la build dovrebbe essere molto simile a quella di un qualsiasi altro lanciatore di coltelli.

Gli oggetti da lanciare dovrebbero essere principalmente pozioni con caricati dentro incantesimi di danno e/o debilitanti.

Mmh... potrebbe venire carino prendendo come base l'archivista: grossa scelta di incantesimi, ha accesso a potere divino, all'incantesimo da ranger per tirare gozzilioni di colpi (sempre che non specifichi che i colpi possono essere effettuati solo con arco e frecce) e può prendersi Mescere Pozioni per prepararsi i proiettili da solo.

Viene molto dispendiosa la cosa...

si è vero! si spende molto! Però sono armi che mi sono sempre state simpatiche! Comunque in un primo momento mi era venuta in la cdp del maestro tiratore, forse qualche suo trucchetto sarebbe potuto servire! ma l'archivista è un'idea decisamente migliore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo l'incantesimo launch item (spell compendium) per aumentare notevolmente la gittata delle armi a spargimento.

Inoltre, volendo ripescare dal materiale 3.0, c'è la cdp del maestro alchimista (mi pare) da magia di Faerun, che permette di creare pozioni fino al 9° livello di incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...