Force Missile Mage Posted July 5, 2011 Report Posted July 5, 2011 Mh, allora. Ero passato di qui solo per proporre di realizzare un efficiente (ma accettabile a livello regolistico) mago da Dardo Incantato, ma credo che mi fermerò per godere della vostra esperienza. Lunga vita e prosperità.
Sesbassar Posted July 5, 2011 Report Posted July 5, 2011 Mh, allora. Ero passato di qui solo per proporre di realizzare un efficiente (ma accettabile a livello regolistico) mago da Dardo Incantato, ma credo che mi fermerò per godere della vostra esperienza. Lunga vita e prosperità. Miglior utente di sempre Benvenuto
Force Missile Mage Posted July 6, 2011 Author Report Posted July 6, 2011 Miglior utente di sempre Benvenuto Ma la gente non apprezza il Dardo Incantato. Comunque ho risposto a distanza di 24 ore precise: questo mi rende SICURAMENTE l'utente più fico del web.
Darione Posted July 6, 2011 Report Posted July 6, 2011 Comunque ho risposto a distanza di 24 ore precise: questo mi rende SICURAMENTE l'utente più fico del web. O se non altro uno che ha poco sonno...Benveniubbo! (Zumpappà!)
Recommended Posts
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.