Vai al contenuto

[Play By Forum] Topic di Servizio : Notti Diurne.

Risposte in primo piano

Inviato! Per il background bisogna scorrere in quanto lo spazio disponibile era poco :)

Scusate per il bg poco articolato e fermo alla prima rivelazione, di solito faccio i background compatibili e che si intrinsecano con tutte e tre le rivelazioni :cry:

• Risposte 65
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Scusate per il bg poco articolato...

Già, proprio 2 righe.

...e fermo alla prima rivelazione,...

E volevi anche metterci robe di terza?

di solito faccio i background compatibili...

Guarda che va benissimo.

e che si intrinsecano con tutte e tre le rivelazioni

Forse Intersecano? comunque non capisco quale sia il problema

DETTO QUESTO, SI PUO' PARTIRE! invio a simon la sua scheda (lol?) e scrivo.

Intersecano, sorry :)

Prima di iniziare posso sapere qualcosa riguardo ai compagni di viaggio? Come ci siamo conosciuti, chi deve stare sotto i miei ordini etc?

DETTO QUESTO, SI PUO' PARTIRE!

th_okay-face-n1299530375611.jpg

• Autore

ho fatto tutto, ed è venuto discretamente bene, vai a leggere :)

Lol, volevo ruolare Geralt e mi ritrovo per le mani con un Dante xD

• Autore

Lol

• 2 settimane dopo...

Non ho capito a chi è riferito il tuo ultimo post visto che hai scritto @Geraldo quando invece la domanda l'ho fatta io.

• Autore

Errore mio, mi sono confuso. Corretto :D

• Autore

Scusatemi raga, ma ho avuto un fine settimana dove sono andato a letto 3 volte alle 4:00... sto a pezzi... domani mattina aggiorno. Abbiate pazienza :(

Senza fretta, amico! Meglio un ritmo lento ma interessante che un veloce bruciare che ferma il PbF per carenza di carburante :D

Senza fretta, amico! Meglio un ritmo lento ma interessante che un veloce bruciare che ferma il PbF per carenza di carburante :D

Approvo :)

Io lavoro tutti i giorni quindi capisco cosa significa non avere tempo :)

• 5 settimane dopo...

ehm, non so se si era capito, ma geraldo ha preso e se n'è andato fuori dalla locanda, appena fuori dalla porta :D

Così, a titolo informativo, nel caso vi fosse sfuggito ;)

• 4 settimane dopo...
  • Autore

Il pc è stato non funzionante per molto tempo, causa cambio pezzi (na botta di 440 euri di hardware). Ora Funge da Pro. Torno a postare,e chiedo scusa :)

Buono, ti davo per disperso :) La prossima volta se riesci a connetterti da qualche altro computer scrivi su questo 3D che sarai assente, in questo modo non rimaniamo in sospeso :)

Bentornato :)

• Autore

mi è dispiaciuto molto :(

Non preoccuparti, boss (anzi, thoss :P ), il periodo passato è stato molto impegnativo anche per me ;-)

• Autore

guarda che il fumo non appare dal nulla, ma si solleva da terra, tipo bolla esplosa, per capirci.

Per quanto ha sentito il PG, potrebbe essere qualsiasi cosa :) Quando me lo troverò davanti potrò correggere il tiro. Per ora sto lasciando viaggiare i trip mentali :D

• 3 settimane dopo...

Dark, la ragazza dorme in un altro luogo, non è presente in questo momento :)