Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_614211

non è un manuale ma una variante del guerriero. Lo psion a me piace molto ma è un pò uno sbattimento tenere la lista dei pp sempre aggiornata

comment_614214

Mi pare sia solo in inglese, dungeonscape.

Giusto!

La combo PP è Goliath Barbaro 1°/ Guerro 8° Dungeon Crusher con qualche talento tattico da MDG2, CA e CW.

Roba da 300+ danni a round a livello medio (9-10).

comment_614279

Per me è abbastanza forte, i punti riescono a dare più versatilità delle slot...l'unica pecca, a mio avviso, è che non ha lista paragonabile come quella di un mago! ma si può portare le armature se gli diamo competenza! Ahahah! Troppo bello uno psion in armatura completa!!1

comment_614285

E' nello stesso gruppo dello stregone, ma gli sta sotto dato che non ha i poteri che scalano in automatico come gli incantesimi.

Una palla di fuoco occuperà sempre uno slot di 3°, sia che faccia 5d6 danni, sia che ne faccia 10d6, giusto? Questo non vale per i poteri, dato che richiedono la spesa di più punti potere, che si traduce in un aumento dello slot.

Troppo bello uno psion in armatura completa!!1

Se lo scopo è avere un incantatore armaturato, esistono cdp che permettono al mago di andare in giro in armatura completa senza nessuna penalità.

No, non mi sto riferendo all'incantaspade, bensì al runesmith, cdp che a me piace molto e che ti annulla qualsivoglia probabilità di fallimento già dal primo livello.

comment_614286

A me sinceramente piace più dello stregone ma sono gusti. Uno psion per certi versi è un blaster migliore dell' arcano spendendo più pp, la sua vera e unica pecca è che fa pochi combat al giorno quindi in campagne in cui fai un combattimento ogni morto di papa credo sia anche più forte dello stregone. Poi c è da dire che lo psion li usa tutti i suoi poteri cosa che lo stregone difficilmente può fare e può curare che non è poca cosa