Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

barriere planari

Risposte in primo piano

Pubblicato

c'è il modo di bloccare il viaggio tra un piano e un altro, pur consentendo i teletrasporti?

(vorrei far si che i pg rimanessero bloccati, anche solo per un po', in un semi-piano, costringendoli a trovare un portale per uscire. loro hanno spostamento planare, e vorrei impedirglelo...ma non mi va di mettere na sorta di ancora dimensionale in tutto il piano, perchè vorrei lasciare la possibilità di teletrasportarsi ecc)...

...suggerimenti?

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 646
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Potresti usare una versione modificata di Teleport Cage (incantesimo arcano di 9°, che se non ricordo male trovi sul manuale di Waterdeep). Non ricordo tutta la descrizione precisa ma l'idea è che se

Escogita un qualche motivo per cui le cose debbano funzionare come desideri tu.

Non è necessario che tutto sia scritto nelle regole, basta che la motivazione serva all'ambientazione e non a rendere permanentemente inutile una capacità dei personaggi (il che sarebbe frustrante per i giocatori).

Un incantesimo inventato dal DM che impedisce lo spostamento planare al di fuori del semipiano?

Un'anomalia planare che impossibilita lo spostamento extradimensionale nella maggior parte del semipiano?

Potresti usare una versione modificata di Teleport Cage (incantesimo arcano di 9°, che se non ricordo male trovi sul manuale di Waterdeep). Non ricordo tutta la descrizione precisa ma l'idea è che se usi teletrasporto all'interno dell'area in cui ha effetto la "gabbia" puoi solo trasportarti in un altro punto dell'area stessa, senza quindi poterne uscire.