Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cronotyryn e Capacità Magica Rapida

Risposte in primo piano

Pubblicato

Il Cronotyryn, mostro descritto a pagina 32 di Abissi e Inferi, possiede il talento Capacità Magica Rapida...

Il problema è che, a differenza di altri mostri con lo stesso talento, non è specificata la capacità magica a cui il talento è stato applicato.

Qualcuno di voi sa per caso delucidarmi in merito? Grazie!

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

a senso direi o intermittenza o regressione mentale, perchè sugli altri non mi pare si possa applicare... comunque lo puoi scegliere tu. (^_^)

non è che cambi molto, decidi quale è più vantaggioso e lo applichi li...

• Autore

a senso direi o intermittenza o regressione mentale, perchè sugli altri non mi pare si possa applicare... comunque lo puoi scegliere tu. (^_^)

non è che cambi molto, decidi quale è più vantaggioso e lo applichi li...

Scusa per quale motivo non posso applicarlo anche a Distorsione??

molto semplice: perchè non l'ho visto! (^_^)

in realtà potrebbe anche corpo di ferro, spostamento planare e stasi temporale... ma è meno valido (imho e in generale, poi dipende dai casi) perchè quelle le lancia una sola volta al giorno, e virtualmente, spreca 2 possibili rapidizzazioni.

• Autore

molto semplice: perchè non l'ho visto! (^_^)

in realtà potrebbe anche corpo di ferro, spostamento planare e stasi temporale... ma è meno valido (imho e in generale, poi dipende dai casi) perchè quelle le lancia una sola volta al giorno, e virtualmente, spreca 2 possibili rapidizzazioni.

Il Cronotyryn lancia tutte le sue Capacità Magiche a Livello Incantatore 20°. Quindi a Corpo di Ferro, Spostamento Planare e Stasi Temporale non è possibile applicarlo perché la Capacità Magica deve emulare un incantesimo di 6° livello o inferiore, come sottolineato nella descrizione del talento Capacità Magica Rapida, pagina 303 del Manuale dei Mostri 3.5:

La creatura può selezionare solo una capacità magica che duplichi un incantesimo con un livello non superiore a metà del suo livello dell'incantatore (arrotondato per difetto) -4.