Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cercasi appassionati giochi tavolo e/o carte x serate in allegria BG e provincia

Featured Replies

Salve!

Sono un'appassionata di giochi da tavolo (soprattutto coloni di Catan e Risiko, ma amo anche molti altri e mi piace sperimentare giochi nuovi) e di carte sia quelle classiche da briscola sia quelle come Munchkin etc..

Sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe passare delle piacevoli serate di gioco con appassionati come me. Purtroppo sia il mio compagno che quasi tutti quelli che conosco non amano queste cose..;(

Sono alla disperata ricerca di compagni/e di gioco!:cry:

• 3 weeks later...
  • Replies 4
  • Views 1.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao Kitty,

sono Valentina :) sai che mi trovo nella tua stessa situazione? Mi spiego meglio... nel senso che io,il mio ragazzo e due nostri amici siamo appassionati di giochi, ma loro non sono appassionati di gdr e pur avendo un sacco di giochi da tavolo e diversi manuali scelgono di giocare sempre ai soliti due giochi, sarebbe bello anche cambiare ogni tanto, no? :( Tu in che zona sei di Bergamo? Ti lascio il mio contatto facebook, così magari ci possiamo sentire meglio lì... :)

http://www.facebook.com/profile.php?id=1301542957

Ciao

Valentina ^_^

• 2 weeks later...
  • 3 months later...

Salve!

Sono un'appassionata di giochi da tavolo (soprattutto coloni di Catan e Risiko, ma amo anche molti altri e mi piace sperimentare giochi nuovi) e di carte sia quelle classiche da briscola sia quelle come Munchkin etc..

Sono della provincia di Bergamo e mi piacerebbe passare delle piacevoli serate di gioco con appassionati come me. Purtroppo sia il mio compagno che quasi tutti quelli che conosco non amano queste cose..;(

Sono alla disperata ricerca di compagni/e di gioco!:cry:

Ciao!

Se ti può interessare abbiamo un club di Risiko! a Bergamo.