Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Consigli per uno Gnomo Artefice

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mi è venuta voglia di giocare uno gnomo artefice (mi piacerebbe specializzarmi in golem) e avrei bisogno di qualche consiglio sulla scelta dei talenti, delle abilità, degli eventuali tratti/difetti, etc..

Le caratteristiche che ho sono: FOR11,DES14,COS12,INT18,SAG10,CAR16

Ho a disposizione tutti i manuali.

• Risposte 4
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Come classe base sicuramente l'artefice, come cdp il techsmith da Faiths and Pantheons dovrebbe essere quello che cerchi.

Alternativamente, qualunque cosa ti faccia abbassare spese e tempo di costruzione dovrebbe andar bene.

• Autore

Ho guardato il Tecnofabbro ed è davvero molto bello! L'automagond si adatta quasi perfettamente a quello che avevo in mente, grazie per il consiglio.

non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici

non ho sottomano il manule, ma mi sembra di ricordare che l artefice di eberron è fatto veramente bene.. oltretutto su eberron trovi un sacco di talenti apposta per gli artefici

e su razze di eberron ci sono anche i livelli di sostituzione razziale per forgiati artefici, nel caso tu voglia valutare di cambiare razza