Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Scelta di Incantesimi + Benedizione del Girallon + Incantesimi Lontani

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao a tutti, avrei bisogno di alcuni chiarimenti su questi incnatesimi.

Scelta di incantesimi (Specie selvaggie) (Spell compendium pag.198 - Spell Flower):

1°livello

Mantiene la carica di un incantesimo a contatto per ogni arto anteriore.

Incantesimi Lontani (Reach Spell - Complete Divine ):

Un incantesimo a contatto diventa a raggio, quindi occorre effettuare un attacco di contatto a distanza.

Benedizione del Girallon: L'incnatatore ottiene un paio di arti addizionale (Specie selvaggie - SC pag. 106)

1) Se io volessi lanciare Spell flower + Infliggi ferite gravi (Lontano) potrei conservare la carica nella mano destra?

2) Al turno successivo potrei lanciare e conservare un altro incantesimo di contatto nella mano sinistra senza perdere quello sulla mano destra?

3) Se io lanciassi Benedizione del Girallon (Specie selvaggie e SC) e ottenessi un altro paio di arti, e supponiamo in questo caso lanciassi Infiliggi ferite gravi normalmente in tutti e 4 gli arti (4 turni), al turno successivo quanti attacchi (senz'armi) di contatto posso effettuare?

Combattere con due armi = penalità -8/-10 ma sono armi leggere quindi:

Avrò 4 attacchi con penalità -6/-8/-8/-8 ???

  • 1 anno dopo...
  • Risposte 1
  • Visualizzazioni 4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

3) Se io lanciassi Benedizione del Girallon (Specie selvaggie e SC) e ottenessi un altro paio di arti, e supponiamo in questo caso lanciassi Infiliggi ferite gravi normalmente in tutti e 4 gli arti (4 turni), al turno successivo quanti attacchi (senz'armi) di contatto posso effettuare?

Combattere con due armi = penalità -8/-10 ma sono armi leggere quindi:

Avrò 4 attacchi con penalità -6/-8/-8/-8 ???

Cito dalla descrizione di Benedizione del Girallon (Specie Selvagge):

"... Le braccia addizionali non consentono attacchi addizionali o diversi compiti fisici simultanei..."

quindi per rispetto dell'incantesimo non credo (ripeto: credo) tu possa attaccare (o in questo caso lanciare l'incantesimo caricato) più volte di quanto ti permetta il tuo bonus di attacco

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.