Pubblicato 6 Giugno 201113 anni comment_607140 Caso pratico di gioco: un chierico che non ha mai viaggiato tra i piani e ha in totale un punteggio di +3 in conoscenza piani, decide di andare in un altro piano con i suoi compagni e utilizza l'incantesimo spostamento planare. Il chierico in questione ha tirato per conoscenza piani e ha fatto 9 in totale. Quindi non conosce bene i piani esterni. dove dovrei farlo arrivare? Lui può dire qualcosa del tipo "voglio arrivare nella zona est del piano piuttosto che al centro piuttosto che nella città più grande o nell'insediamento più densamente popolato. Oppure per utilizzare l'incantesimo deve indicare un punto preciso dove vuole andare? Può essere che l'incantesimo stesso fornisce all'incantatore una qualche conoscenza dei piani esterni?
6 Giugno 201113 anni comment_607163 Lui può dire qualcosa del tipo "voglio arrivare nella zona est del piano piuttosto che al centro piuttosto che nella città più grande o nell'insediamento più densamente popolato. Oppure per utilizzare l'incantesimo deve indicare un punto preciso dove vuole andare? la risposta è no. l incantesimo ti dice: "Arrivare in un luogo preciso su di un altro piano è praticamente impossibile. Dal piano materiale l'incantatore può raggiungere qualsiasi altro piano, ma compare a una distanza variabile tra i 7,5 km e i 750 km (5d% x 1,5 km) dalla destinazione prescelta."
6 Giugno 201113 anni comment_607171 Oltre a quello, il chierico dovrebbe avere un focus (il manuale cita bacchetta o verga, non ricordo) direttamente collegato con quel piano, altrimenti non può andarci.
6 Giugno 201113 anni comment_607174 Oltre a quello, il chierico dovrebbe avere un focus (il manuale cita bacchetta o verga, non ricordo) direttamente collegato con quel piano, altrimenti non può andarci. esatto devi avere una verga di metallo biforcuta legata al quel piano
Crea un account o accedi per commentare