Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_606730

Salve, avrei bisogno di alcuni consigli e delucidazioni riguardo ai moduli d'avventura che si trovano su questa abientazione.

Cercavo un modulo in italiano e della 3.5, sul livello di partenza non mi interessa, poi quello si vedrà.

Su quanto siano belle e giocabili mi rimetto a voi che siete sicuramente più esperti di me.

Preciso anche che è la prima volta che masterizzo...

Grazie in anticipo.

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_606747

Salve, avrei bisogno di alcuni consigli e delucidazioni riguardo ai moduli d'avventura che si trovano su questa abientazione

Si, ok, ma qual'è questa ambientazione?

  • Autore
comment_606754

Diamine...avrei giurato di aver messo come tag del topic "fogotten realms", scusate tanto...errore mio.

Il tipo di avventura mi interessa di meno, io cercavo qualcosa di fogotten realms di prefatto per iniziare a masterizzare. Però magari qualcosa di diverso da Ravenloft, visto che l'abbiamo finito or ora ed è stato uno strazio...

comment_606839

se te la cavi con l inglese io ti consiglio la serie cormyr: the tearing of the weave, shadowdale: the scouring of the land e anarouch: the empire of shade.. altrimenti su intenet trovi la lista completa delle avventure di fr.

anche sui vari manuali, base e accessori, di fr trovi molte avventurine gia fatte. dai un occhio anche qui se ti interessa http://www.masterao.com/articles/articles.asp?action=showsubcat&id=1

  • Autore
comment_606938

Niente inglese, me la potrei cavare, ma essendo la mia prima masterata è meglio di no.

Mi sono interessato alla "Città della regina ragno" però ho visto che è della 3.0, ci saranno problemi o è giocabile lo stesso? E poi quanto dura all'incirca in sessioni di gioco?

comment_607071

Mi sono interessato alla "Città della regina ragno" però ho visto che è della 3.0, ci saranno problemi o è giocabile lo stesso?

se usi alcune accortezze non ci sono grandi problemi a giocare con un sistema della 3.0..

E poi quanto dura all'incirca in sessioni di gioco?

se non ricordo male la "città della regina ragno" è un avventura che parte dal 10 e arriva fino al 18 quindi è parecchio lunga.. è difficile quantificare le sessioni, perchè dipende da quante volte giocate al mese, quanto veloci siete ecc.. sicuramente sarà lunga essendo 8 livelli e personalmente non la giochereri.. il pensiero di dover passare un sacco di tempo solo sulla stessa avventura mi fa perdere la voglia di cominciarla :) gusti personali a parte se cerchi anche nel web troverai molte note positive sull'avventura.. c è anche qualche nota negativa per quanto riguarda la lunghezza :)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.