Norkim Inviata 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviata 2 Giugno 2011 Partendo dal presupposto che so che un portatile non sarà mai performante come un fisso per quanto riguarda i giochi purtroppo mi trovo costretto ad optare per qualcosa di "mobile" a causa degli spostamenti che avrò durante il rpossimo anno. La mia domanda è: che computer mi consigliate che mi permetta (con un buon rapporto qualità/prezzo) di giocare abbastanza agevolmente anche con giochi come Shogun II? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 1, 2, 3... ... ... IT'S A TRAP! NON CASCARCI! Io ho fatto il tuo stesso errore, e il risultato è che ora mi ritrovo (se va bene per pochi mesi ancora, arriva stipendiuccio, arriva!) con un laptop completamente scassato per l'usura a cui l'essere usato per videogiochi l'ha sottoposto. Un laptop che, dopo quattro anni, non è più "portatile" a causa di tutte le componenti aggiuntive che ho dovuto mettergli per farlo continuare a tirare avanti. Un buon fisso te lo monti e smonti in mezz'ora alla fin fine. E l'ingombro non è poi enormissimo. Non ne vale la pena. Prenditi piuttosto un computerino portatile senza troppe pretese sul quale fare giochi vecchi ma sempre buoni e un signor fisso sul quale fare giochi decenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Sono d'accordo con FeAnPi, il portatile da gamer è un ossimoro. Meglio (anche in termini di costo) puntare su un bel fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Come sempre dipende dal budget, ci sono notebook che nascono per il gaming, ma se il tuo budget non supera gli 800-1000 euro rinuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Raga, con 1000 euro ho visto signori portatili per il gaming che hanno retto i migliori giochi per un paio d'anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FeAnPi Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Ti sei risposto da solo: con 1000 euro. Con 1000 euro ti esce però non un signor fisso, ma un Signor Fisso con tanto di biglietto da visita. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2011 Raga, con 1000 euro ho visto signori portatili per il gaming che hanno retto i migliori giochi per un paio d'anni Elencami un paio di modelli che ti durano 3-4 anni. Sono curioso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
randyll Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2011 Elencami un paio di modelli che ti durano 3-4 anni. Sono curioso. Perchè io scrivo un paio e tu mi chiedi 3-4? o.o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Perché avevo letto male In ogni caso la domanda rimane valida, elencami modelli entro i 1000 euro che secondo te sono adatti al gaming. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanotaccari Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Io avevo preso un vaio 1700 € ma dopo l euforia iniziale nn c ho più utilizzato giochi e mi son dato alle console molto più veloci e pratiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Io avevo preso un vaio 1700 &euro Mille... settecento... per un portatile? Solo a me sembrano "un pelo" tanti? Boia, quello che sto utilizzando ora (scheda grafica ATI da un giga, otto giga di RAM e un tera di memoria, giusto per elencare un paio di caratteristiche utili ad un pc da gioco, anche se io non lo uso per questo) è venuto 650 euri... Neanche a dirlo, è un fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanotaccari Inviato 28 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2011 Parlo di 4 anni fa, mio cugino lo stesso vaio ma con masterizzatore b-ray lo pago 3100. Erano tra i primi a 17" con double x-black Lamp antenna tv componenti al massimo (x quattro anni fa ovviamente) ed era Sony che Gia di suo alzava il prezzo parecchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minokin Inviato 29 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2011 Mille... settecento... per un portatile? Solo a me sembrano "un pelo" tanti? Boia, quello che sto utilizzando ora (scheda grafica ATI da un giga, otto giga di RAM e un tera di memoria, giusto per elencare un paio di caratteristiche utili ad un pc da gioco, anche se io non lo uso per questo) è venuto 650 euri... Neanche a dirlo, è un fisso. http://www.dell.com/us/p/alienware-m18x/pd.aspx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato