ilcantastorie Posted June 2, 2011 Report Posted June 2, 2011 Allora, il problema che ho avuto in quest è il seguente: C'è un png con cui il gruppo sta interagendo. Io gli racconto una cosa, vera. Poi un'altro mio amico gli racconta una cosa... falsa... Fa prova di raggirare. E ci riesce. Ma io voglio convincere il png che ho detto io la verità! Sarebbe una prova contrapposta diplomazia(mia)/ raggirare(sua) contro la prova di percepire intenzioni del png? Ma la diplomazia non serve solo a migliorare l'atteggiamento di un png? Aiuto! (ok, spero di essermi spiegato!XD)
KlunK Posted June 2, 2011 Report Posted June 2, 2011 Se fallisce la prova di percepire intenzioni il PNG non saprà a chi credere, perché entrambi gli pare stiano dicendo la verità. Quindi agirà di conseguenza, magari chiedendo ad entrambi una prova di quello che dicono...il resto a discrezione del master, una prova di diplomazia potrebbe aiutarti a convincerlo della tua buona fede.
shalafi Posted June 2, 2011 Report Posted June 2, 2011 volendo puoi ricorrere a metodi "estremi" come zona di verità, o altre divinazioni. non credo ci siano altri modi.
Recommended Posts