Vai al contenuto

Rituale


Messaggio consigliato

esiste un rituale che permette di "intercettare" la telepatia? sarebbe molto utile il situazioni più diplomatiche, soprattutto in un mondo dominato dall'energia psionica come dark sun...

se non esiste, di che livello potrebbe essere, secondo voi? quanto potrebbe durare? in base al risultato? e che abilità chiave? (pensavo arcana). e riguardo al costo delle componenti?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Per me dovrebbe durare in base al risultato, insieme anche al raggio d'effetto. Ovviamente come abilità arcana...

Direi almeno un ora come tempo. Come costo dei componenti, prenderi di base Inviare Messaggi o qualcosa del genere... intendo anche perché non so come si chiami esattamente il rituale in questione, comunque alzerei un po' le componenti in ogni caso.

[Facendo una ricerca, ho trovato Voicecatcher Veil, Dragon 366. LV 14]

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro io direi il compendium, ci fai anche le ricerche di qualsiasi cosa... è così che ho trovato quello che serviva ad Aleph.

Comunque non è una domanda a cui è facile rispondere, dipende da cosa hai bisogno o a cosa interessa al tuo personaggio... Ce ne sono molti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...