Pubblicato 26 Maggio 201114 anni comment_603325 Mi servirebbero dei consigli su quali incantesimi preparare per un chierico (13 livello) che sta andando in un antro intriso di MALE puro per recuperare una cosa. A parte gli incantesimi del manuale del giocatore, se c'è qualcosa di particolarmente appropriato che mi sta sfuggendo ditemelo! PS ho pensato se fosse meglio postarlo in Cerco/Non Trovo ecc però alla fine ho optato per qui...magari ne nasce una discussione sui migliori incantesimi contro il male!!!! Segnala
26 Maggio 201114 anni comment_603482 Intanto da manuale del giocatore: -consacrare -santificare -protezione dal male -cerchio magico contro il male -dissolvi il male -parola sacra -aura sacra -punizione sacra Dal perfetto sacerdote: -fulmine di gloria Dal libro delle imprese eroiche - giusto sguardo -giusta punizione -giudizio finale (è di 8°) per ora mi vengono in mente questi Segnala
26 Maggio 201114 anni Autore comment_603565 Si si dal MdG sono ferratissimo...è dagli altri che non ho una conoscenza sufficiente e quindi mi serve una mano...! Segnala