Vai al contenuto

ladro/warlok

Risposte in primo piano

salve a tutti!!! mi servirebbe un piccolo aiuto. io sto giocando una campagnia d&d con alcuni amici il gruppo è questo MONACO,RANGER,DRUIDO,ed io che sono un LADRO/WARLOK. poichè avevo l'esigenza di evitare attacchi ravvicinati con i miei avversari ho deciso di aumentare di livello con la classe warlok. ora ... come posso rendere il mio pg potente e allo stesso modo furtivo ?

PS. io avevo pensato di apprendere ,con l'aumentare dei livelli,invocazioni come oscurità ecc.........

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Oltre al poter fare furtivi con la deflagrazione mistica (quindi colpendo a contatto), il Warlock ha accesso ad invocazioni davvero carine per un ladro...considerando che potenzialmente durano 24 ore su 24

Passo del ragno (movimenti del ragno)

Vedere l'inosservabile (vedere invisibilità + scurovisione)

Influenza ingannevole (raddoppia il bonus di carisma per raggirare, diplomazia e intimidire)

Sono prendibili fin dai primi livelli

Camminare inosservato (invisibilità)

Fuggire di scena (porta dimensionale+immagine maggiore)

Volo nefasto

Sono solo un esempio... e sono acquistabili dal 6° livello (quindi relativamente presto)

Purtroppo perdi dadi di furtivo...

Però i dadi da furtivo possono essere forniti anche da alcuni oggetti, quindi potresti compensare.

Trovi alcuni di questi oggetti in questa TO.