7 Novembre 201113 anni comment_659853 @Marcus Allora, di cosa parla? Gli rivolgo queste parole mentre prendo il secondo tomo e glielo passo e prendo il terzo.
7 Novembre 201113 anni Autore comment_659860 Kevgeron, mentre parli con Marcus ti metti a leggere il terzo tomo... La tua concentrazione deve essere particolarmente scarsa in questa giornata perché non riesci proprio a comprendere nemmeno il terzo libro. Spoiler: Kevgeron: test Capire + Lettura; 83 (fallito) => puoi spendere 1PV e 1 ora di tempo per ritentare la comprensione del tomo... http://9thcircle.it/giochi/eden/dice-roller
7 Novembre 201113 anni Autore comment_659928 Finalmente Kevgeron riesci a concentrarti e a capire cosa c'è scritto nel terzo ed ultimo tomo: L’agiografia di San Racho di Autun racconta la vita e i miracoli del Santo, nato in Nulevis e morto in Frimea, passato alla storia per le sue miracolose capacità curative, che gli consentirono di sopravvivere alla Peste Nera. Il Santo è morto da tempo, ma si racconta che le sue reliquie mantengano proprietà taumaturgiche, e che abbiano in passato scacciato dei demoni, quando brandite da credenti dal cuore puro. Scopri inoltre che il braccio destro del Santo è custodito nell’eremo di Vogher, a circa un giorno di viaggio dalla vostra attuale posizione, in direzione sud-est. Spoiler: Kevgeron: test Capire + Lettura; 37 (successo) => -1 PV per il tentativo Kevgeron => PV attuali 9 http://9thcircle.it/giochi/eden/dice-roller
9 Novembre 201113 anni comment_660640 @Kevgeron Allora cosa c'è scritto? con un pò di trepidazione nella voce Forse in quei tomi c'è il modo per salvare tutti i fedeli colpiti dalla peste
9 Novembre 201113 anni comment_660721 @Marcus Questo libro è una Agiografia di San Racho di Autun. Si racconta che le sue reliquie abbiano proprietà curative... potrebbe fare al caso nostro. Si dovrebbero trovare all'eremo di Vogher a un giorno da qui... Propongo di incamminarci domani mattina... ...Se l'inquisitore ci arriva a domani mattina... Mi butto a dormire.
11 Novembre 201113 anni Autore comment_661280 Riposate... Marcus è colpito da violenti colpi di tosse che lo riempiono di preoccupazione. Vi risvegliata all'alba di un nuovo giorno, Marcus ha un'aria pallida e stanca segno che non è riuscito a chiudere occhio! L'unica speranza di salvezza è quel piccolo indizio che avete trovato nei tomi... Spoiler: Kevgeron: recuperi 1 PV Marcus: perdi 1 PV a causa del tuo stato di salute e della notte travagliata Riepilogo PV: - Kevgeron 10 PV - Marcus 9 PV - Martin 14 PV
11 Novembre 201113 anni Autore comment_661285 Spoiler: No, dice solo che si trova in questa zona... Martin però conoscendo i dintorni sa come arrivarci, anche se non c'è mai stato!
11 Novembre 201113 anni comment_661354 tossisco ancora. Allora Kevgeron, dove dobbiamo andare per raggiungere l'eremo? chiedo alzandomi. Intanto mi preparo e mi assicuro la spada alla cintura.
11 Novembre 201113 anni comment_661468 Eremo, quale eremo esattamente? se non è lontano da qui sicuramente posso saperne più di voi e rendermi utile finalmente, un piccolo passo per la redenzione servirà veramente a qualcosa? Osservo preoccupato Marcus e magari cerchiamo di sbrigarci, sembra più letale del previsto questa malattia, ma prima gradirei sapere cosa sta succedendo, come e da quanto si sta diffondendo? cosa dovremo più precisamente trovare a questo eremo? Spoiler: Non so se devo tirare qualcosa per sapere dov'è, in caso appena mi dice come si chiama il posto tira pure e uso anche il punto volontà se necessario ps: ops ho dimenticato di mettere il nome al post, Martin Lighwack
14 Novembre 201113 anni comment_662139 Non posso proprio sapere nulla eh, è così segreta la vostra missione? In ogni caso conosco la sua locazione, per di qua. Inizio a prepararmi per mettermi in cammino e mi dirigo verso l'eremo Vedremo di che morte morire, non sono armato, la malattia dilaga e io non so nulla...
14 Novembre 201113 anni Autore comment_662143 Raggiungete l'eremo di Vogher nel pomeriggio. Marcus accusa dolori muscolari che non gli danno tregue per tutto il viaggio. L’eremo di Vogher è un minuscolo santuario che sorge in cima ad un pinnacolo di roccia, accessibile solo attraverso una stretta scalinata intagliata nella viva roccia. Dall'alto del pinnacolo scorgete una figura che si rivolge a voi: Chi siete? Che ci fate qui? L'uomo imbraccia una grossa balestra e poggia un piede sopra delle grosse pietre raccolte sullo sperone di roccia che sovrasta la scalinata. Osservando bene l'uomo notate che è alto, muscoloso, guance scavate, capelli e barba lunghi e incolti, occhi spiritati.