Vai al contenuto

Steam Age o Steampunk cercasi materiale


Messaggio consigliato

Da un po di tempo (forse troppo) mi sta frullando in testa un piccolo progettino di provare a giocare con un ambientazione del genere.

Non so se avete mai provato Arcanum su pc ma anche se non era il massimo di grafica come atmosfera era davvero unica e da li mi sono praticamente innamorato dello Stempunk o Steam Age (nn so esattamente come si chiami questo genere).

Il vero problema che nn ho trovato nulla al riguardo con i "convenzionali" sistemi di gioco, tipo d20s, MdG, Vampire ecc ecc.

Qualcuno saprebbe indicarmi un qualche manuale (di qualsiasi cosa nn importa a chi appartenga) rigurdante questa particolare, chiamiamola così, ambientazione ?

Il pensiero di poter ruolare le classiche razze fantasy che si sono evolute fino alla rivoluzione industriale condividendo anche con la magia mi fa girare la testa ^^

Grazie dell' eventuale aiuto a tutti quanti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

:think: :think:

Ti consiglio innanzitutto i manuali di War Zone o Mutant Chronicles, un gioco di strategia ma con un buon background.

Poi...dipende,:

Space 1889i

l supplemento per GURPS Riverworld

Il fantastico Deadlands: The Weird West che però é un Steampunk-western, nn piace a tutti, il sistema di magia é molto fico.

Questi sono quelli piú belli IMHO.

per altir il link é questo

Ciao!

Ha per d20 i Regni di ferro (Iron realms) nn sono steampunk?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...