Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

[Adol74] Pathfinder "Cripta della Fiamma Eterna"

Risposte in primo piano

  • Autore

@Boendal

Boendal svuoti completamente l'otre d'acqua sulle braci, ma purtroppo peggiorni solo la situazione, in quanto il contatto l'acqua con il fuoco provoca ancora di piu' la produzione di fumi e gas rendendo quasi impenetrabile la coltre con essa creata.

Ma riuscite te e tuo fratello con i vestiti a filtrare i densi gas dalle narici.....dopo una decina di minuti il fumo si dilegua in una canna fumaria del soffitto rendendo la stanza piu' respirabile.

@Boindil

Dopo che la stanza si libera dal fumo ti metti a cercare qualcosa di utile, ma ormai nelle braci spente da tuo fratello ormai piu' nulla e' recuperabile e nella stanza non trovi nulla di utile.

@Tutti

Spoiler:  
Boindil Tiro su Tempra 1D20+4 modificatori = 11+4 = 15 riuscito

Boendal Tiro su Tempra 1D20+5 modificatori= 6+5= 11 riuscito

Punti Exp guadagnati Boendal 2405

Punti Exp guadagnati Boindil 2405

  • Risposte 308
  • Visualizzazioni 22,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Boendal

Aerazione di m***a

Dopo che il fumo si è diradato torno nella stanza per esplorarla

@ DM

Spoiler:  

Ma in totale o solo per ora?Siamo passati di livello quindi?

  • Autore

@Tutti

Spoiler:  
Come vi avevo scritto al 3 post uso il procedimento avanzamento lento per il lv ovvero dal 1 al 2 lv ci vogliono 3000 Exp e per ora avete guadagnato 135 Exp Uccisioni orchi (vedere i primi 3 post)+ 2405 Exp dagli orchi fino all'Ombra per un totate di 2540 Exp totali a testa guadagnati fino a questo punto.

Boindil

Beh, sembra che qui non ci sia nulla di utile fratello. Che ne dici se proseguiamo un po' oltre? Dobbiamo vedere se riusciamo a trovare qualcuno di vivo...

  • Supermoderatore

Boendal

Cerco attentamente nella stanza.

Spoiler:  

Cercare +2, prendo 20

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

@Boendal

Inizi a perlustrare la stanza, mentre il fumo ormai a forma di vortice viene definitivamente inghiottito dall'apertura sul soffitto.......finalmente riesci respirare con meno affanno e trovi nel buco dove sono spente le braci una chiave d'argento bruciacchiata e un pugnale dalla punta seghettata dal manico nero......

Altre porte non ve ne sono tranne da quella da cui siete arrivati

  • Supermoderatore

Boendal

Strano che ci fa qui una chiave?Chissà magari ci servirà per dopo...E questo pugnale?Meglio controllare dico compiendo dei rapidi gesti per invocare il potere della mia divinità.

@ DM

Spoiler:  

Individuazione del magico in tutta la stanza

Boindil

Non li avevo proprio trovati... dico con fare contrito.

Lascio che mio fratello faccia le sue verifiche, tenendomi vicino a lui per proteggerlo da eventuali minacce.

  • Autore

@Boendal

Ti concentri sulla chiave e poi sul pugnale con l'aiuto di Torag, ma non percepisci nessuna aurea magica in entrambi gli oggetti.

Spoiler:  
Individuazione del magico max raggio azione 18m
  • Supermoderatore

Boendal

Beh fratellino torniamo indietro e vediamo di andare dall'altra parte all'ingresso direi.

D'accordo.

Con le asce sempre in pugno seguo Boendal, che fà strada.

@tutti

Spoiler:  
Master riusciresti a farci uno schizzo di quanto finora esplorato? Faccio un po' fatica a ricordare stanze corridoi e porte con i tempi del pbf, non ho una gran memoria XD
  • Autore

@Tutti

Spoiler:  
Questo e' lo schizzo delle stanze fino ad ora esplorate!

post-12671-14347051089417_thumb.jpg

  • Supermoderatore

Boendal

Proviamo prima a vedere se questa chiave apre la porta che non siamo riusciti ad aprire, anche se mi pare non avesse serrature. Dopo di che torniamo alla stanza iniziale e andiamo nella direzione opposta dico al mio fratellino dirigendomi a fare quello che gli ho appena detto.

Per strada vediamo di recuperare Roldare. aggiungo

Sì mi sembra una buona idea. Qui non pare si possa proseguire.

D'accordo con Boendal, lo seguo occupandomi della sua sicurezza.

Sì mi sembra una buona idea. Qui non pare si possa proseguire.

D'accordo con Boendal, lo seguo occupandomi della sua sicurezza.

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

@Tutti

La porta con i 2 teschi proprio non ha fessure per questa chiave e sembrano tutti vani i tentativi di oltrepassarla.

Ritornate nella stanza dello scarafaggio e vi dirigete verso l'altra porta che si trova in fondo alla scalinata nella parete Ovest, ma prima passate da Roldare che recuperarlo, ma dopo svariati tentativi di persuasione non ne vuole proprio sapere di lasciare la stanza dove l'avete trovato la prima volta.

La scalinata della parete ovest e' illuminata da 1 torcia che illumina abbastanza fino a vedere una la porta in ferro senza apparente serratura.

La discesa dalla scalinata sembra abbastanza agevole pur essendoci vari detriti di rocce cadute dai muri e dal soffitto.

Boindil

Lascia andare avanti me fratellone, coprimi le spalle.

Lentamente scendo i gradini, tenendomi addossato ad una parete e pronto a balzar via da possibili tranelli.

  • Supermoderatore

Boendal

Prima di proseguire fammi verificare lo stato delle nostre ferite dico a Boindil

Spoiler:  

PRova di Guarire (+7) per capire come siamo messi io e Boindil

  • 2 settimane dopo...
  • Autore

@Boendal

Ti prendi un po' di tempo per aiutare tuo fratello e te a rimettervi in sesto mangiando qualche provvista e buona birra nella stanza dove dimorava lo scarabeo...pur non essendo una stanza molto ospitale riposate una mezz'ora che tanto basta per ricaricare le vostre forze.

@Tutti

Scendete con cautela dalla scala evitando i detriti sparsi e qualche insetto scappa al passare dei vostri passi, delle gocce cadono dal soffitto infrangendosi sulle lame delle vostre asce, sporche di sangue e polvere dei precedenti combattimenti.

La doppia porta in ferro che si presenta davanti a voi, ormai e' molto deteriorata dal tempo ed e' semi aperta dove nessuna luce sembra filtrare da essa.

  • Supermoderatore

Boendal

Ok diamo un occhiata dico a Boindil facendo risplendere di luce la mia arma

@ DM

Spoiler:  

Devo quindi dedurre che siamo entrambi di nuovo a pieni pf?

Lancio luce sulla mia arma comunque

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.