Vai al contenuto

veleno ... possibile CD 54 ?

Risposte in primo piano

sul Tomo completo dell' Equipaggiamento mi sono imbattuto in questo portentoso veleno:

Veleno di Scorpione Enorme, ferimento, CD 54 tempra, danni iniziali 2d8 for, secondari 2d8 for, costo 700 mo.

è possibile?

sembra troppo sgravo per essere vero

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Guardati i tiri tempra dei veleni dei parassiti del manuale dei livelli epici, si aggirano intorno al 94 se ben ricordo.:lol: (Comunque in power play io mi sono ritrovato a superare un ts sulla volontà di 90 al livello 34... Non so se mi spiego...:cool:)

è possibile?

Non ricordo se è uscito prima il BoVD o quel libro lì.

Nel BoVD, il gargantuan scorpion poison ha CD 36 e fa 2d6 alla forza, mentre il clossal scorpion poison è quello con CD 54 e 2d8 danni alla forza.

Comunque, ricorda che l'immunità ai veleni ce l'hanno cani e porci.

• Autore

dei PG di 20 livello non penso

ma quindi dici che è possibile anche senza andare ai livelli epici ?

dei PG di 20 livello non penso

Why not?

Metti che uno è necropolitano, metti che uno è un esterno, metti che uno ha il talento oaken resilience, metti che uno ha il potere oaken body, etc.

ma quindi dici che è possibile anche senza andare ai livelli epici ?

Certamente.

EDIT.

Aggiungi anche che spendi dalle 700 alle 1500 mo per fare un colpo che deve colpire, ferire, l'avversario deve scazzare il TS e te devi fare un buon punteggio con 2d8.

Pure il monaco dà l'immuintà ai veleni no? Cioè classe base... Per non parlare di neutralizza veleno, 2° o 3° livello al momento non ricordo. Senza uscire dal manuale del giocatore, e sono le prime cose che mi vengono in mente.

Anche il druido prende l'immunità ai veleni!!

sul Tomo completo dell' Equipaggiamento mi sono imbattuto in questo portentoso veleno:

Veleno di Scorpione Enorme, ferimento, CD 54 tempra, danni iniziali 2d8 for, secondari 2d8 for, costo 700 mo.

è possibile?

Come ti hanno fatto notare in molti, l'immunità al veleno è una cosa abbastanza comune, magari non da pg,ma di mostri che la hanno se ne trovano da tutte le parti. Nel libro delle fosche tenebre lo stesso veleno è messo con costo di 1500-2000mo comunque, quindi credo sia stato un pelo rimaneggiato. In ogni caso tieni comunque presente che si tratta di una dose sola, quindi anche 700 mo non è che siano poi così poche...