Vai al contenuto

Avviso


Lorien

Messaggio consigliato

Salve, mi servirebbe un chiarimento su questo incantesimo: avviso, descritto sul manuale delle miniature...il dubbio è: mentre l'incantesimo è attivo il tiro dell'iniziativa è sempre venti o te tiri l'iniziativa e poi migliora a venti? (la differenza è che il primo turno hai il tiro normale poi agisci prima con il risultato migliorato)...o nessuno delle due interpretazioni?:D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Salve, mi servirebbe un chiarimento su questo incantesimo: avviso, descritto sul manuale delle miniature...il dubbio è: mentre l'incantesimo è attivo il tiro dell'iniziativa è sempre venti o te tiri l'iniziativa e poi migliora a venti? (la differenza è che il primo turno hai il tiro normale poi agisci prima con il risultato migliorato)...o nessuno delle due interpretazioni?:D

il tiro è 20. Ma occhio che sullo spell compendium o in una errata è stato corretto, eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

su due piedi potrebbe essere "sign" (spell compendium) che comunque è sempre bello potente, il mio chierico se ne caricava sempre 2 per sicurezza e se lo lanciava con una bella verga dell'estensione minore ogni volta che si andava in zone pericolose o si voleva tendere un agguato cosi gli durava un botto, è il nerveskitter dei chierici che in piu non dovendo usare l'azione immediata si conservano le preziosissime azioni swift.

Link al commento
Condividi su altri siti

come si chiama in inglese? warning, per esempio non c'è...

Sign.

o comunque mi date l'errata? (ineffetti come incantesimo di primo mi sembra esagerato)

Sarebbe possibile avere questa errata?

Se è una errata, si scarica dal sito della WotC, altrimenti se la versione aggiornata è nello spell compendium, dovete andare a guardare lo spell compendium.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che avviso in inglese è sign e che la versione sul manuale delle miniature non è valida, perchè è stato nerfato sullo spell compendium

comunque la nuova versione rimane potente, soprattutto per farcisi costruire un oggetto attivato ad uso (cioè che basta indossare l'oggetto per avere sign sempre attivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...