Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

ciao raga, lo chiedo a voi perchè con il mio master nn ci ho capito un bel niente. come cavolo si calcola il lep di uno o piu archetipi? io ad esempio voglio fare un pixie mago di 21 supremo, di che livello sarei considerato? e come calcolo gli exp?

e poi è vero che se voglio anche i dv dell archetipo il lep raddoppia???

• Replies 4
  • Views 2.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Supermoderatore

Tralasciando il dettaglio che creatura suprema non è un'archetipo applicabile ai PG se volessimo calcolare il LEP di un eventuale PNG fatto in tal modo il calcolo sarebbe 21(livello di classe)+ 4 o 6 MdL Pixie (a seconda che abbia o meno danza irresistibile) + 15 (creatura suprema) = 40 o 42. Nota che non ho aggiunto DV razziali perchè il pixie sostituisce il suo DV razziale con quello di classe. Calcolerai l'esperienza come un personaggio di livello 40 o 42. In generale devi sempre fare questo conto LEP= DV razziali (se presenti) + livello di classe (se presente) + MdL (se presente).

In che senso se voglio i DV dell'archetipo?Se si applica l'archetipo non si può scegliere di usare o meno i DV si applica quello che è scritto...

• Author

il mio master mi aveva detto che se voglio anche le abilità di razza e le eventuali capacità speciali dovevo contare nel lep anche i dv dell archetipo

• Author

ah e in che senso non è applicabile ai pg??

il mio master mi aveva detto che se voglio anche le abilità di razza e le eventuali capacità speciali dovevo contare nel lep anche i dv dell archetipo

Gli archetipi non aggiungono DV, quello lo fanno solo alcune razze (DV razziali, appunto).

ah e in che senso non è applicabile ai pg??

Nel senso che nessun giocatore è abilitato ad utilizzare quell'archetipo.

I giocatori possono sfruttare solo gli archetipi che hanno un MdL (modificatore di livello) e il supremo non ne ha uno.