Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Supporto per master of many forms

Featured Replies

buongiono a tutti questo è il mio primo post su questo forum........

allora vi spiego subito sto per iniziare una campagna di d&d 3.5 con gente che gioca dei personaggi davvero che fanno il caffè ovvero in gruppo con me avrei un teurgo mistico (anima prescelta/stregone) un berserk furioso un monaco mezzorca ( orca nel senso del mammifero marino) un chierico e infine io che vorrei provare il master of many forms.

allora in pratica la campagna inizia che siamo tutti di liv 18, io ho trovato la build seguente: druido 5 / mutaforma combattente 4 / trasformista 9 e di razza sono un umano....dato che grazie al talento voto di povertà pure io posso davvero fare il caffè avrei bisogno di alcuni suggerimenti su che talenti eroici possa mettere e quali siano le forme piu competitive in cui possa trasformarmi.....grazie in anticipo....

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta
  • Replies 2
  • Views 1.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ti rimando a questa discussione, dovrebbe fornirti qualche spunto utile :D

1 - la razza meno appropriata per il trasformista è proprio l'umano. ti conviene scegliere una razza che conceda un bonus su costituzione. unica vera caratteristica utile per questo pg.

2 - voto di povertà non è mai una buona scelta. (do il via al flame)

3 - la classe migliore per intraprendere il master of many form è il ranger con la variante della forma selvatica.

ma prima di ciò bisognerebbe sapere quali manuali sono concessi e che ruolo dovrebbe avere il tuo pg nell'avventura: Tank, Crystal Blade...?