Vai al contenuto

Diventare una divinità


Vulak

Messaggio consigliato

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Per quanto mi ricordi ci sono vari modi per ascendere a divinità e sono tutti descritti sul manuale dei e semidei..puoi guardare li dove parla dell'ascensione se non sbaglio...

Come metodi che ricordi c'era la possibilità di diventare divinità grazie a un potere innato oppure rubando il potere divino da un'altra divinità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi ricordi ci sono vari modi per ascendere a divinità e sono tutti descritti sul manuale dei e semidei..puoi guardare li dove parla dell'ascensione se non sbaglio...

Come metodi che ricordi c'era la possibilità di diventare divinità grazie a un potere innato oppure rubando il potere divino da un'altra divinità

ho cercato nell'indice ma non ho trovato questa voce forse non ho visto bene

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato nell'indice ma non ho trovato questa voce forse non ho visto bene

Si allora manuale:deietes and semigods

Appendix 2:Divine Ascension pag218

Methods of Ascension pag219

Dovrebbe star scritto tutto qua..

Fammi sapere se jai trovato cio che cercavi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si allora manuale:deietes and semigods

Appendix 2:Divine Ascension pag218

Methods of Ascension pag219

Dovrebbe star scritto tutto qua..

Fammi sapere se jai trovato cio che cercavi

Trovato grazie:-D

cmq se sapete altre cose oltre al manuale fatemi sapere please

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

puo' anche essere che vieni eletto dalla tua divinita' in facolta' di qualcosa da te compiuto perche si sa che i pg sono sopra la norma oppure come suggerito prima, anche se azzardato puoi sfidare una divinita' ma per fare cio' chi sa a qual livello devi essere....:banghead:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) compiere gesta che richiamino l'attenzione degli dei e, se il master acconsente, risolvere quest divine per loro conto.

2) uccidere una divnità e prendere i suoi poteri e la sua area di influenza se attinente col tuo personaggio.

3) rubare parte o tutto il potere divino ad una divinità, come fecce Cyric con Mask!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ehm, ragazzi secondo me è inutile stare a discutere...divinità si diventa o perchè si nasce(quasi tutte le divinità descritte nel LDG e dei e semidei a parte vecna e ihmotep) o perchè gli dei(il DM nel caso di un PG glielo permette), nn c'è una procedura standard sta a master e giocatore decidere le condizioni dell'ascesa. Quelli sul dei e semidei sono solo spunti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Il manuale tratta del ruolo delle divinità nel gioco, di come si 'crea' la scheda di una divinità, descrive vari pantheon (classico d&d, Olimpio, Faraonico, Asgardiano) e alcune altre divinità e alla fine presenta due appendici relative a domini e incantesimi e ai metodi di ascensione divina.. ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per avere una caratteristica sopra il 40 devi essere almeno di 65°!!!

Credo che si possano usare oggetti magici per alzare un acaratteristica, perchè altrimenti se si aspetta di alzare un punto ogni 4 livelli non si arriva più!

Sbaglio? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...