Vai al contenuto

Targos, la lotta per il Potere ha inizio.

Featured Replies

comment_592054

certo, c'è ancora gente che crede alle promesse dei politici...

mi dirigo verso casa di Morion

si, devo dire che l'ho notata anche io, ma ho visto gli sguardi che le lanciavi e per questa volta ti lascerò la preda, ma ti consiglio di fare attenzione al guerriero, sembravano abbastanza legati...

• Risposte 430
  • Visualizzazioni 18,8k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_592063

Non posso fare proprio nulla,una bambola si,però non posso intralciare il lavoro con i miei hobby...credo...possibilmente riusciremo a fare ciò che dobbiamo fare con il minimo numero di vittime,odio fare massacri inutili,oh ecco la casa di morion,speriamo abbia lasciato aperto busso Non c'è nessuno,sfondiamo? affermo facendo una bella risata,poi andando nel retro entro da una finestra ed apro a Unil Benvenuto dico scherzando

Spoiler:  
La casa ovviamente era chiusa ma sono entrato col minimo rumore

Dai,prendiamo quelle 3 casse e torniamo

comment_592230

Vediamo, qui ci sono dei chierici di Jergal non proprio ligi al dovere..credo una visita sia il caso di farla dopo. Adesso pensiamo a Pelor, visto che siamo qua.

Attendo con calma come mi ha detto la guardia e attendo che finiscano le funzioni per parlare con il priore.

Spoiler:  
Come vedo che stanno finendo bevo una pozione di Glibness (di quelle che ho messo in contenitori simili a borracce di acqua). Poi con molta cortesia tento di avvicinarmi al priore richiamando la sua attenzione.
comment_592303

DM

Spoiler:  

Guardo l'uomo mentre rispondo con tono neutro.

"Sono nato e cresciuto nei boschi, e mi stavo guadagnando da vivere catturando piccoli animali. Però per sbaglio sono capitato in questo accampamento di orchi. Sono una trentina ed hanno alcuni schiavi umani. Forse una donna. Vi ci posso portare."

comment_592371

facendo rotolare i barili arriviamo di fronte al locale Quando usciamo ci facciamo mettere qualche pietra per renderli più credibili,ok attendiamo qui quei due e e mi siedo sopra una cassa ad attendere i due avventurieri col carro

comment_592460

@ Aledan e Uniel

La gente si scansa, le botti rotolano e voi le inseguite di corsa lungo le discese e salite, con le calle che in equilibrio precario che dondolano ad ogni passo.

Fuori la Goccia d'argento i due compagni vi attendono allegri seduti su un carretto trainato da un asinello grasso e anziano dalla faccia simpatica.

Caricate gli scatoloni vuoti e ricoprite il tutto con un telone ispido e v'incamminate verso l'uscita a sud.

@ Damon

Non è ancora sorta l'alba quando raggiungi il nano intento già a caricare i bagagli su un grosso carro.

Pronto a partire?

comment_592482

eseguo una rapida serie di gesti e frasi complicate mentre per un attimo il mio corpo si ricopre di un bagliore argentato che poi scompare.

una volta fatto mi rivolgo ad Alèdan

ci nascondiamo anche noi sotto il telo?

@DM

Spoiler:  
lancio armatura magica, durata 7 ore, +4 alla CA
  • Autore
comment_592534

legione

Spoiler:  
salve! sono il priore Jozan. Come posso esservi utile ?

VUohinen

Spoiler:  
per sbaglio in un accampamento di orchi ? mi pare improbabile e io gli orchi li conosco troppo bene vedi che la sfumatura di interesse è scomparsa dalla faccia di Danatir sostituita da un' espressione sospettosa. La mano ritorna a tamburellare nervosamente sulla spada non mi hai ancora detto da dove vieni ... avanti giovanotto, non voglio perdere termpo con stupidi scherzi.
comment_592552

DM

Spoiler:  

COntinuo a tenere un espressione neutra.

*Aww andiamo, non sono fatto per queste cose io!*

"Perchè le interessa da dove vengo? vengo da Brazorf, un paesello nell'entroterra. Mio padre non poteva mantenermi ed allora mi sono imparato questo mestiere da solo. Per sbaglio significa che per caso mi sono imbattuto in una delle loro pattuglie, li ho seguiti per vedere dove andavano ed ho scoperto il loro accampamento.

Pensavo che l'informazione mi sarebbe fruttata qualche moneta d'oro. Ma se non mi crede sono disposto ad accompagnare qualcuno dei suoi fin là. Mi pagherà quando verificherà l'informazione. D'accordo?"

DM

Spoiler:  

Mi sono preso la libertà di inventare io il nome di un paesello, che però Vuohinen realmente conosce.

comment_592610

Guardo l'incantesimo del mio amico e mi viene subito da pensare Poveraccio,ha un sacco di formule da dover ricordare-

Salgo sul carretto e mi infilo sotto il telo,un attimo dopo il mio corpo era completamente scomparso.

@Dm

Spoiler:  
Invisibilità Punitiva:

Durata: fino a quando non deciderò di scioglierlo

Effetto:Uguale a INVISIBILITà SUPERIORE ma al suo scioglimento rilasscia onda d'urto sonora dal raggio di 6m,chi sta all'interno del raggio subisce 4d6 e stordimento per 1 round (tiro salvezza ttempra dimezza danni e nega stordimento)

CD: 29

comment_592619

Certo,prima partiamo e prima arriviamo,anzi,lasci che le dia una mano a caricare,così faremo prima...

Detto questo lo aiuto a caricare sul carro le restanti merci,dopodichè mi posiziono accanto a lui davanti,come se fossi un semplice passeggero del carro,per trarre in inganno eventuali malintenzionati...

comment_592650

@ Damon

Tirato da un forte puledro, il grande carro si mette in cammino, con le sue stoffe al sicuro sotto la copertura in legno e un piccolo e vispo nano alle redini.

Tu cammini al fianco, ma subito il mercante ti offre di salire e sedere fianco a lui.

Raggiunta la porta sud che le prime luci dell'alba fanno capolino, le guardie vi fermano un istante e poi liberi di proseguire.

Il cavallo procede svelto e imboccate subito un sentiero montano, gli alberi sono rari e le rocce frequenti.

@ Aledan e Uniel

Tirato dal povero asinello, il piccolo carretto si mette in cammino, con le sue scatole vuote e voi al riparo sotto un telone pungente e puzzolente.

Raggiunta la porta sud, sentite il vociare di passaggio coprire per un attimo il continuo chiacchierio dell'elfa, che senza prendere fiato a continuato a parlare tutto il tempo, anche se da sotto il telone non siete riusciti a coglierne i discorsi.

All'esterno della città il cattetto imbocca un sentiero molto battuto che si arrampica sulle montagne, poi la voce del vostro compagno vi giunge da fuori.

- Dobbiamo distanziarci dalla via principale, chi sa perchè, il mercante aveva preso sentieri secondari che attraversavano la boscaglia... -

comment_592660

Damon

Iniziato il viaggio cerco di instaurare un discorso con il nano,tentando anche di raccogliere informazioni sulla città,pur restando sempre attento a ciò che ci circonda,per evitare di essere colto alla sprovvista.

Spoiler:  
ascoltare +20 osservare +20

Beh,sembra una bella giornata no?speriamo di non dover incontrare problemi sorta,ma,mi dica,sà,sono da poco giunto in città,magari lei sa dirmi qualcosa in più che già non so,come funzionano le cose li?

• Autore
comment_592844

VUohinen

Spoiler:  
Se mi interessa ho le mie buone ragioni e questa mi sa tanto da storiella inventata per guadagnarci qualche soldo sperando di truffare uno sciocco capitano delle guardie ... la porta è quella giovanotto ( indica la porta da dove sei entrato ), prego.

Spoiler:  
hai fatto benissimo , è esattamente questo genere di cose che volevo ottenere da voi in questo mio esperiemnto
comment_592855

@DM

Spoiler:  

Alzo le spalle

"Come le ho detto avrei accompagnato una sua pattuglia fino all'accampamento orchesco. Cosi si sarebbe verificato se io mento o meno e solo allora mi avrebbe pagato."

Aspetto di vedere se questo mio ultimo tentativo ha successo.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.