Vai al contenuto

[Play by Forum] [Simon_86] - La Peste di Ferro (Topic di servizio)


Simon_86

Messaggio consigliato


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Perfetto allora possiamo iniziare dire :) Poi se qualcuno si vorrà aggiungere l'avventura è sempre aperta! :P

Piccole indicazioni per i vostri post:

- Nel titolo del post mettete sempre il vostro nome!

- Utilizzate la chiocciola per rivolgervi a qualcuno (es: @Simon_86 per rivolgervi a me, oppure @Marcus, riferendosi sempre al nome del pg);

- Utilizzate il grassetto per i dialoghi;

- Utilizzate il carattere normale per descrivere le azioni del vostro pg;

- Utilizzate il colore blu con il carattere normale per descrivere i pensieri del vostro pg;

- Utilizzate il tag SPOILER per tutti gli OT e per rivolgervi al Megisto...

Tutto chiaro? :P

Provvedo ad aprire subito il topic di gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oraseyleythoss

Allora, in linea di massima il tuo post va bene :) manca il nome del tuo pg nel titolo (devi metterlo non da risposta rapida, ma devi andare in modalità avanzata quando risp a un topic)

e nel dialogo manca a chi ti stai riferendo, nel tuo caso sarebbe: @Marcus sopra alla parte in grassetto!

Il resto va benissimo ;) ps: puoi modificare il topic così lo sistemi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei partecipare anche io se sono ancora in tempo.

Sembra molto interessante l'ambientazione, voglio provare a fare il balordo, così mi discosto un po dai miei soliti pg!

Stasera mi preparo la scheda e domani te la passo per skype/etc così me la validi.

Ciao, Maz.

Ps: Ora mi sono sottoscritto

Credo il mio scoglio sia postare decentemente un forum... sopportatemi all'inizio e datemi info...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccoti :) non ci contavo più :P cmq si sei il benvenuto, l'avventura è appena iniziata e ti inserisco al volo nel gruppo (se anche gli altri sono d'accordo modifico un pelo il primissimo post così da inserire il terzo pg senza problemi)! prepara la scheda al più presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto :) allora aspetto un attimo a proseguire che ci siamo tutti!

Oraseyleythoss il nome del pg va nel titolo della risposta :P prova a vedere se riesci a sistemarlo ;) guarda DonEf come ha fatto :) se hai bisogno ti rispiego magari :) è solo x una maggiore chiarezza! vedi se riesci... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora magari specificatemelo quando mi dite che tiro volete fare (solo per evitare post inutili dove chiedo e voi rispondete si o no...); tanto ovviamente il punto volontà si spende solo e unicamente se il tiro è stato mancato di max 10... così andrebbe meglio?

es: tiro Capiro + Corpo Umano (spendo 1 PV se necessario...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...