Vai al contenuto

[Play by Forum] [Simon_86] - La Peste di Ferro (Topic di servizio)


Simon_86

Messaggio consigliato


  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Sei il benvenuto :) Puoi iniziare a fare la scheda, ti rispondo qui al tuo MP: per la scheda usa la versione editabile scaricabile dal sito ufficiale!

Per quanto riguarda il lancio dei dadi me ne occuperò io se per voi va bene e utilizzeremo il dice roller sul sito ufficiale così che voi possiate controllare tutti i risultati ;)

E allora, sotto con la scheda Oraseyleythoss :)

Ps a DonEf, sto ancora aspettando la tua scheda compilata utilizzando il pdf editabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oraseyleythoss

Ho guardato la tua scheda, due piccoli appunti :P

Virtù ne vedo solo 3 (non capisco se è un problema mio di visualizzazione), io vedo Status, Mira letale e Mente Matematica... Prova a riguardare... in ogni caso ti consiglierei studi ecclesiastici (per saper leggere e scrivere, dal tuo bg mi pare indicato!);

Nell'equip hai messo qualche pozione, che io sostituirei con erbe curative, si adatta meglio all'ambientazione :)

Per la storia del pg va benissimo così! :) cancella pure le parentesi, se stai ancora studiando a Siddheim puoi puoi lavorare svolgendo servizi come medico presso un monastero della Chiesa della Presenza e alloggiare li.

Sistema il pdf e rimandamelo :)

@DonEf

Sei riuscito a editare e salvare il pdf della scheda? Se si inviamelo pure via mail, ti mando l'indirizzo via mp!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oraseyleythoss

Ho sistemato un attimo la tua scheda, poi te la giro via mail che mi dici se va bene! :) ps: nell'archetipo hai messo indagatore, ma non hai specificato se investigatore, inventore, divulgatore, ecc... vedi pag. 76, scegli e fammi sapere che lo aggiungo alla scheda e poi te la giro!

@DonEf

Mancano nella scheda obiettivi e passioni, inoltre ho messo Malkuth a 0 altrimenti avevi un punto di troppo sulle Sephira, e direi che si allinea bene con il tuo background... posta pure qui obiettivi e passioni che ti aggiorno io la scheda! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oraseyleythoss sto aspettando una tua risposta prima di partire :)

@Oraseyleythoss

Ho sistemato un attimo la tua scheda, poi te la giro via mail che mi dici se va bene! :) ps: nell'archetipo hai messo indagatore, ma non hai specificato se investigatore, inventore, divulgatore, ecc... vedi pag. 76, scegli e fammi sapere che lo aggiungo alla scheda e poi te la giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...