Vai al contenuto

[Play by Forum] [Simon_86] - La Peste di Ferro (Topic di servizio)

Risposte in primo piano

• Autore

Sto aspettando Zionnhim per continuare il PbF... anche diodorato non si è più fatto vivo... Avete qualche notizia?

• Risposte 116
  • Visualizzazioni 16,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

scusate ero in vaccanza!

Come faccio a mettere mo le cose in spoiler? non ci riesco più

Si infatti ci ho provato anchio e non ci sono riuscito

• Autore

nn so io semplicemente scrivo a mano [ SPOILER ] (senza gli spazi tra le quadre) e [ /SPOILER ] :)

Evvai! Corsa suicida tra cadaveri irsuti di spuntoni metallici che cercano di sopraffarci e ucciderci! Questi sono i momenti in cui in genere quando faccio i roll non guardo nemmeno i dadi.

Momenti in cui cerchi la tua scheda bianca :D

RAga ma dove è finito Simon? non posta da 1 settimana un altro pò >.<

• Autore

Io ci sono sempre :)

Solo che mancano all'appello Sasha e Zionhimm... Se volete vado avanti a postare, per me non c'è problema... Volevo aspettare un attimo x capire cosa vogliono fare gli altri due... A voi la scelta! Per me nessun problema a proseguire... Fatemi sapere!

Giusta osservazione... no vabè allora a sto punto aspettiamo sasha e zionhim... però è molto scortese non loggare per N giorni senza avvertire..

• Autore

Io se guardi loggo giornalmente :) tranne i weekend perchè non sono mai in casa e quindi non guardo il pc :(

aspettiamo lunedì, se entro quella data non si sono fatti vivi andiamo avanti... se per voi va bene! :)

ok, per me va bene

Beeeeeeene. Continuiamo?

• Autore

Continuiamo.... sperando che nel frattempo tornino anche gli altri 2... :)

• Autore

Parto una settimana per la Grecia, voi postate pure! Poi proseguiamo al mio ritorno :) ciauuuuuuz

Ci sentiamo, allora

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Io sono tornato :) quando volete riprendiamo! Aspetto i post di DonEf e Sasha per continuare :)

Se Sasha non si fa viva continuiamo noi 3 intanto... Zionhimm nn l'ho più sentito... per ora il suo pg credo rimarrà li nella chiesa... se torna lo reintegreremo :)

tu vai pure avanti tanto io sono svenuto e al massimo posso fare un post per dire "io giaccio" :D

la prossima settimana non posso postare, spero non sia un problema visto che da diverse settimane che non andiamo avanti.

Io ci sono, aspetto la risoluzione della mia salvezza ç_ç

• Autore

Pronti a continuare? mentre aspettiamo di vedere se Zionhimm e Sasha riprendono a postare continuiamo noi 3 nel frattempo! :) a voi la palla! :P