Vai al contenuto

Rakdos aggressivo N/R


Messaggio consigliato

Salve a tutti, ho trovato in rete una lista Rakdos che vi posterò a breve. Ad occhio sembra piuttosto aggressivo e forte, basti vedere le carte che monta. Però siccome avevo una mezza intenzione di farmelo visto che mi stuzzica molto, volevo avere prima qualche consiglio da voi per sapere se ne vale davvero la pena o se modificarlo per migliorarlo in qualche modo. Principalmente il mazzo si basa sull'abilità determinazione e follia e la winner del mazzo è il semidio della vendetta che entra in combo con l'avatar, inoltre per velocizzarlo ci sono i riti, soprattutto per l'avatar e il semidio che ce li fanno entrare rispettivamente di 2 e 3 turno. La lista è la seguente:

Terre :

4x Cripta di Sangue

4x Tumuli Scolpiti

4x Rupi di Fenditura Nera

4x Pantano Insanguinato

3x Montagna

3x Palude

Creature :

4x Demonietto Putrido

4x Ratti Ingollagrumi

3x Avatar della Discordia

4x Predoni Gathan

4x Semidio della Vendetta

Altro :

4x Rito Oscuro

4x Fulmine

4x Temperamento Focoso

4x Terminare

4x Amplificadolore

Aspetto vostri consigli, grazie mille in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Così su due piedi l'idea non sembra nemmeno male però ci sono parecchie carte da eliminare e/o cambiare.

Se cerchi un mazzo già consolidato che sfrutti determinazione probabilmente dovresti indirizzarti sul Dragon Stompy mentre se invece vuoi modificare questo dovremmo sapere qual'è il budget a tua disposizione.

Sicuramente carte come Ancient Tomb , City of Traitors e Malaterra sono in grado di darti una bella mano ma non è che siano così a buon mercato...

Rakdos Pit Dragon e Canzone Ribollente invece sono due soluzioni budget che dovresti pensare di inserire se sei veramente intenzionato a montarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ho un budget abbastanza limitato, piu che altro cerco di farmi scambiare le carte piu rare e prendo il resto, però mi sa che le carte che mi hai nominato sono un po fuori portata, oltre a rakdos pit dragon e la canzone ribollente che altro aggiungeresti e cosa toglieresti per fare spazio a loro?

EDIT MOD: Il Linguaggio da SMS è vitato dal Regolamento del Forum! Evitatelo grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa toglierei i Ratti e Ampificadolore che non sono poi così buoni per far spazio a 4 Rakdos e 4 Canzone. Tra le terre toglierei le Rupi di Fenditura Nera che rischiano di diventare un palo se pescate al momento sbagliato per far posto ad 1 o 2 Megaliti di Keld portando il reparto terre a 20 ( considera che hai anche 8 accelleratori ).

A questo punto restano due slot liberi dove puoi inserire quello che vuoi!

Personalmente opterei per il 4° Avatar e 1 Fuoco Demoniaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora in effetti gli amplificadolore non mi piacevano neanche a me, però mi sembrava potesse essere utile far scartare all'oppo e per i ratti concordo ero insicuro anche su di loro, però sei sicuro sia una mossa giusta inserire i draghi che costano 4 e togliere i 4 ratti che costano 2, non è che rallento il mazzo così? Il quarto avatar è una buona idea, ci avevo pensato pure io :D Il fuoco demoniaco solo in 1x giusto? Dopo queste modifiche dici che può andare, calcola che non lo devo usare per tornei, ma solo cosi tra amici, però un mazzo ignorante rosso nero mi mancava :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...