Pubblicato 1 Aprile 201114 anni comment_581201 Buongiorno a tutti! Mi è sorto un dubbio atroce: siccome uno scudo può essere usato come un'arma, il talento Difendere con Due Armi può essere utilizzato anche da chi impugna un'arma e imbraccia uno scudo? In effetti nella descrizione del talento c'è scritto "(...)escluse le armi naturali o i colpi senz'armi(...)" e gli scudi sono armi da mischia a tutti gli effetti. Segnala
1 Aprile 201114 anni Autore comment_581214 Sono proprio un *****, grazie per avermi ricordato una delle regole più ovvie di D&D 3.5! Risolti tutti i dubbi allora! Segnala
Crea un account o accedi per commentare