Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Ciao a tutti/e bellissimi/e !!!

Mi servirebbe una mano, nella mia campagna ci sono diverse fazioni trà loro in lotta per il posseso di un artefatto, ognuna può decidere di usarlo / non usarlo.

Chiedo aiuto perchè vorrei caratterizzare ogni fazione da dei "principi morali" ne giusti ne sbagliati, semplicemente diversi punti di vista, con i quali i pg possono trovarsi più o meno d'accordo, vi faccio un esempio:

Organizzazione segreta: controllare il mondo e imporre l'ordine con costrizioni magiche

Re di Baldur's Gate: libertà assoluta a tutti, ne consegue un notevole caos

Yuan Ti: comandati da un re che a volte risulta tiranno ma che mantiene l'ordine

Samurai: non è concessa la magia perchè porta a guai inimmaginabili se usata male

e così via, per chi c'ha giocato un po sulla falsa riga di Dragon Age II dove le diverse fazioni sono caratterizzate da diversi principi con i quali si può essere più o meno d'accordo ( non credo di aver spoilerato nulla ad eventuali giocatori :P )

Help me ! :D

• Replies 3
  • Views 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma l'artefatto che poteri ha? Non l'ho mica capito...

Ma l'artefatto che poteri ha? Non l'ho mica capito...

Evidentemente sarà potente lol

E gli dei? Gli dei centrano qualcosa?

• Author

Allora, chiedo venia per non esser stato chiaro nella descrizione iniziale, spero di chiarire ogni dubbio in questa risposta :)

L'artefatto è un sarcofago dai poteri misteriosi, secondo alcuni una volta aperto garantisce il comando su una armata di non morti invincibile, secondo altri l'immortalità. Tutti lo vogliono e tutti lo cercano.

I miei PG sono tutti buoni e vogliono salvare il mondo attuale che è sull'orlo di una guerra e cmq è allo sfascio. Sono principalmente contro una organizzazione segreta che vuole eliminare e rieducare gli essei umani giudicati "virus del pianeta"

Le fazioni cercano il sarcofago per utilizzarlo per i loro scopi i quali non sono MAI e sottolineo MAI giusti o sbagliati a prescindere, sono semplicemente diversi principi morali per i quali chiedo appunto aiuto. Delinearli in gruppo è sicuramente meglio :)

Let your minds fly