Pubblicato 18 Marzo 201114 anni comment_575443 - Vulkan He'stan - 190pt. - Bibliotecario - (Null Zone, Vortex) - 140pt. - 10 tattici - (termico, multitermico, maglio) - 200pt. - 10 tattici - (termico, multitermico, maglio) - 200pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - 7 esploratori - (fucile di precisione, lanciamissili) - 111pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Land Raideer - 250pt. - Land Raideer Redeemer - 240pt. Allora...vulkan con terminator in un land, bibliotecario con terminator nel redeemer, esploratori sull'obiettivo e tattici sui rhino Come vi sembra? comunque il mio nemico userà i blood angel...
18 Marzo 201114 anni comment_575725 - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. - Rhino - (pala, corazza) - 55pt. Togli pala e corazza, tanto ti distruggono comunque il Rhino se lo vogliono fare... - Land Raideer - 250pt. Non aveva 10 posti?
18 Marzo 201114 anni comment_575763 No, quello degli space marine ne ha 12, però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10...mi ricordo che sono invertiti a quelli dei lupi. La lista mi piace, ma con due land raider si gioca molta poca roba...
18 Marzo 201114 anni comment_575797 - Bibliotecario - (Null Zone, Vortex) - 140pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. - Terminator assaltatori - (martello tuono, scudo tempesta) - 200pt. ti consiglio di mettere il cappellano termy con un unità di termy artigliuti, così fai una combo devastante che bina per colpire e per ferire tutti gli attacchi (20)
18 Marzo 201114 anni Autore comment_575807 però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10 sempre 12 ti consiglio di mettere il cappellano termy con un unità di termy artigliuti, così fai una combo devastante che bina per colpire e per ferire tutti gli attacchi (20) io volevo mandarlo verso i nemici con tiro invulnerabilità per farle fuori con null zone e martelloni però l'idea non mi sembra male...ci penserò............
18 Marzo 201114 anni comment_575809 bha...io dico sempre che il null zone è buono solo contro i demoni, inoltre i mertelli perfezionati binano un solo attacco, gli artigli+cappy li binano tutti sia a colpire sia a ferire...
18 Marzo 201114 anni comment_575820 bho... io di solito ne metto una assaltatrice e una da tiro (ovviamente con l'arma pesante), ma gioco una lista totalmente diversa...
18 Marzo 201114 anni Autore comment_575821 bho... io di solito ne metto una assaltatrice e una da tiro (ovviamente con l'arma pesante), ma gioco una lista totalmente diversa... potresti darmi vagamente un idea per vedere se mi potrebbe piacere un po di piu? please
18 Marzo 201114 anni comment_575823 cappellano termy+combifiamma termy assaltatrice 3 arigli 2 martelli dreadnought capsula+faro sq tattica spada+flamer+multimelta+rhino sq tattica spada+meltagun+laser+rhino predator autolaser thunderfire vulkan sq termy da tiro+flamerone land rider totale 1800 scusa per come l'ho scritta ma non ho sbatta di scriverla meglio... comunque devo ancora provare i termy da tiro col flamerone, l'ho messo perchè ovviamente c'è vulkan...
18 Marzo 201114 anni Autore comment_575826 e vulkan con i terminator da tiro? l'unica cosa che non mi convince è il thunderfire
18 Marzo 201114 anni comment_575832 e vulkan con i terminator da tiro? cosa intendevi dire con questo? comunque il thunderfire l'ho messo perchè nella campagna in cui sto giocando è obbligatorio... sennò a 1850 puoi metterci una devastatrice, recuperando punti qua e là...
18 Marzo 201114 anni Autore comment_575833 vulkan gironzola da solo o lo hai unito a qualche squadra?
18 Marzo 201114 anni comment_575836 coi termy da tiro su land rider. mandarlo da solo è inutile...inoltre così quando assalta può usare 2 lanciafiamme pesanti binati...
18 Marzo 201114 anni Autore comment_575843 ok comunque domani dovrei provare la lista contro i tiranidi vi farò sapere come andrà.........a domani........ :bye:
18 Marzo 201114 anni comment_575851 Cambia i rhino per razor con laser pala, trova i punti alle corazze dei landoni, metti la fiamma alle tattiche e vendicatore al bibblio. Recuperali dagli esplo. Ah si, metti 1-2 artigli per squadra di termi.
19 Marzo 201114 anni comment_576026 sì vabbè i razorback... ma io mi chiedo cosa te ne fai di un esercito di robe ultrapompate (come li metti te sono 70 punti) con corazza 11? tanto o ti muovi di 6 e spari(a quel punto è meglio se vai a piotte) o muovi di 12 (e se ti gira lanci i fumogeni), ma non spari...a questo punto non è meglio usare i rhino??? portano di più, costano di meno. magari non fai un esercito di rhino, io faccio un razorback e 1/2 rhino, così muovo anche la tattica splittata.
20 Marzo 201114 anni comment_576158 però mi risulta che sia il redemeer ad averne 10 Per i DA il Redemeer ne ha 12, il Land "classico" 10... usare i rhino??? portano di più, costano di meno. Esatto, devi pur prenderli gli obiettivi! Inoltre... con corazza 11 Non è una garanzia!
Crea un account o accedi per commentare