Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

azione preparata di teletrasporto

Risposte in primo piano

Pubblicato

Se io preparo l'azione di teletrasportarmi(con porta dimensionale,manovre del tob,salto d'ombra,ecc.) quando qualcuno mi attacca quest'ultimo perde l'azione giusto?

Se io faccio la stessa cosa di sopra e sono un telflamm shadowlord di almeno 4° livello e mi teletrasporto dietro al mio avversario gli posso anche fare un attacco completo(nonché molta scena)?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 910
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Puoi preparare solo un'azione standard o più veloce, non un'azione di round completo, quindi niente attacco completo.

Oltretutti se non dico vaccate puoi solo spostarti, anche se io da master ti concederei un attacco.

• Autore

Si parlava di un Teflamm shadowlord di almeno 4° livello,quindi con la capacità assalto d'ombra che mi permette di effettuare un attacco completo dopo aver utilizzato un incantesimo col descrittore di teletrasporto o la capacità di salto d'ombra...

• Supermoderatore

Il nemico che ti stava attaccando perde sì l'azione ma se aveva ancora azioni disponibili (sia perchè ti aveva attaccato con un'azione standard oppure può compiere azioni swift o immediate) dopo che il tuo teletrasporto (e l'eventuale attacco) saranno risolti potrà ancora agire.

Allora dato che prepari l'azione di teletrasporto (che di solito è un'azione standard) non ci sono problemi.

Il fatto di compiere l'attacco completo se sei telflammar shadowlord è fattibile ma attento che se utilizzi porta dimensionale dopo aver lanciato l'incantesimo non puoi compiere altre azioni per il turno