Vai al contenuto

Nuove Maledizioni


Messaggio consigliato

Mi pare che questa sia la sezione migliore, ho provato col database di ricerca ma cercando escono troppi risultati...

Mi aiutate per favore a creare qualche nuova Maledizione che sia equilibrata?

Interpreto un Halfling Warlock, la campagna è incentrata sull'inquisizione dei poteri Arcani e noi ovviamente siamo un branco di cattivoni che non fa altro che usarla...

In realtà io vorrei essere meno visibile e tramare un po' nell'ombra ma purtroppo già per come era partita la prima sessione ho capito che i miei compari non faranno altro che mettersi in mostra e metterMI nei guai...

Prediligo arti oratorie e raggiri ma mi sa che avrò bisogno di qualcosa di più "consistente" per affrontare l'avventura...

Ad ora nell'unica città in cui siamo stati non ho usato i miei poteri (tranne quel +6 dato a Raggirare, Diplomazia e Intimidire da Ifluenza Ingannevole :lol:) mentre contro 2 mostri mi sono potuto liberamente sfogare ^^

Al prossimo livello (a patto di arrivarci vivo:sorry:) potrei prendere Maledizione della Disperazione che è l'quivalente di Scagliare Maledizione...

Andando sul manuale trovo tre opzioni veramente interessanti ma allo stesso tempo mi piacerebbe trovare una qualche Maledizione che possa tornarmi utile senza essere esagerata

PS: ogni volta che lancio l'invocazione posso scegliere una maledizione diversa o devo sceglierne una e usare sempre quella? Lo chiedo per sicurezza...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Al prossimo livello (a patto di arrivarci vivo:sorry:) potrei prendere Maledizione della Disperazione che è l'quivalente di Scagliare Maledizione...

Andando sul manuale trovo tre opzioni veramente interessanti ma allo stesso tempo mi piacerebbe trovare una qualche Maledizione che possa tornarmi utile senza essere esagerata

Sul Libro delle Fosche Tenebre ci sono diversi nuovi tipi di maledizioni.

PS: ogni volta che lancio l'invocazione posso scegliere una maledizione diversa o devo sceglierne una e usare sempre quella? Lo chiedo per sicurezza...

La prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisamente carine, però la maggior parte vanno oltre il combattimento... credo che qualche volta mi divertirò a sterilizzare qualcuno :D

Altre idee?

Io vorrei mettermici ma non ho esperienze sufficienti per capire se sono overpowered...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...