11 Marzo 201114 anni comment_572923 Sicuro che c'è qualcosa che puzza guardando storto quella roba... Per questo dico di stargli alla larga a quella roba, non mi piace per niente... Senti.. io non so che intenzioni hai ma... Io devo ritrovare gli altri.. saltando giù dal cassone.. Non so tu dove devi andare ma i nostri accordi erano per lo scarico dei barili e... allargando le braccia è finito.. Ancora imbronciato e indispettito, mi rivolgo a Fix.. Io sono Morion ad ogni modo.. accennando un chinar del capo Segnala
11 Marzo 201114 anni Autore comment_573029 Croll fa spallette e ti risponde.. è VERO...CIO CHE DICI MA è ALTRETTANTO VERO CHE ..IL LAVORO FINIVA A HARMER KEEP....E NOI SIAMO A PARINOR .....MAGARI I TUOI AMICI SONO ANDATI AVANTI Segnala
11 Marzo 201114 anni comment_573046 Mmmm... rifletto non del tutto convinto, lanciando uno sguardo alle mie spalle e al tragitto che dovrei percorrere a piedi... Effettivamente con gli altri eravamo diretti ad Harmer Keep ma... E' passato solo un giorno, perchè se ne sarebbero dovuti andare senza dire niente? Ora che ci penso.. sono loro a dover cercare me, non il contrario! Bene! prendendo infine una decisione, Andiamo! E se non sono la.. Cavoli loro! improvvisamente offeso, saltando di nuovo sul carro. Segnala
11 Marzo 201114 anni Autore comment_573058 Il viaggio prosegue..fra le battute di Morion e le imprecazioni di Fixhinter..lasciate le verdi praterie di Parinor per tornare nella foresta di faggi.attraversate il posto di blocco n 10, e il n 11, gruppo Spoiler: se vi scambiate le vostre impressioni, e cio che vi è accaduto è meglio.visto che uno è stato malmenato delle guardie e l'altro gli sputava in testa=)se no perche vi ho fatto incontrare? Segnala
12 Marzo 201114 anni comment_573227 durante il tragitto tra una cosa e l'altra alcune domande.... voi come avete passato le guardie all'ingresso della città? continuando poi... come mai da queste parti? i vostri amici vi han abbandonato? e ancora... Morion, avete mai sentito nominare un certo Makarov? Segnala
12 Marzo 201114 anni comment_573358 Le guardie? ripeto confuso dalla domanda.. Bè.. Niente.. Ci hanno controllato e ci hanno fatto passare.. alzando le spalle come se la cosa fosse ovvia.. Perchè voi avete avuto problemi?? squadrandolo ora con più diffidenza... Io e i miei amici ci stavamo dirigendo verso Holgan Gate, passando appunto per Parinor e Harmer Keep, quando ci siamo imbattuti in Croll e abbiamo fatto tappa per aiutarlo così da guadagnare qualche moneta... quindi mi guardo intorno come se mi aspettassi di vedere gli altri.. Chissà dove sono finiti... Gli altri ci dovevano aspettare poco fuori Parinor, ma non si son visti.. Makarov dici? riflettendo sull'ultima domanda.. Mmmmmm... Mi sembra di averlo sentito ma non ricordo a dire il vero. ancora una volta fa spallucce, prendendo come sempre alla leggera... A sentirlo sembrerebbe il nome di qualcuno super-iper-cattivissimo!! Chi è? Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_573814 quelle non erano guardie, erano ladri travestiti da guardie sboffonchiando un po'... e poi continuando... solo un favore se hai informazione su un certo Makarov fammelo sapere in qualche modo, mi saresti di grande aiuto Spoiler: continua pure ^^' Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_573820 Che cosa?!? Ma.. ma.. iniziando a controllarmi tasche e borselli per controllare se ci sia tutto.. Forse era gente diversa, quando sei arrivato tu? domando ancora confuso.. Come vuoi ma.. Se mi dici chi è magari posso aiutarti meglio.. Quindi con uno sguardo indagatore osservo il nuovo compagno di viaggio? Che mi dici di te invece? Che ci facevi a Parinor? E dove sei diretto? Come hai conosciuto Croll? sparando domande a raffica senza riprendere nemmeno fiato Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_574087 non saprei se fosse gente diversa ma non pensavo fosse normale prendersi danari da alcuni passanti... soffermandosi un secondo per ordinare la raffica di parole al quale lo aveva sottoposto Morion.... hem...ecco...stavo per l'appunto cercando questo mago....nulla di più e nulla di meno, voci di corridoio mi han detto di venire in questa città e chiedere informazioni....e così facendo mi sono ritrovato a chiedere un passaggio a Croll per Harmer Keep e continuare le mie ricerche... Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_574099 Aaaah.. Un mago eh!? Gente pericolosa quella però.. imbornciandomi appena e scuotendo il capo senza pensare che Fix stesso possa essere un arcanista.. Tutti a scrocco da Croll eh? Bene bene, a quanto pare faremo un pezzo di viaggio insieme.. e perchè lo stai cercando? Dev'essere qualcosa di importante dato che di questi tempi le strade sono pericolose, viste le scorribande della Waaaaagg Segnala
14 Marzo 201114 anni Autore comment_574120 dopo alcune ore di viaggio Croll la notte si fa avanti. Croll ferma il carro in fianco alla strada e e afferma .. FAME? IO MI FERMEREI QUA PER LA NOTTE ...in fianco alla strada COSI DOMANI MATTINA RIPARTIAMO E RAGGIUNGIAMO HARMER KEEP OK? intorno a voi sulla sinistra della strada vi è un pendio sulla vostra destra invece la foresta di faggi continua tranquillamente verso il fiume Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_574145 le scorribande della waaaag...chi? e rispondendo alla domanda...già, bisogna avere paura degli arcanisti...scuotendo le mani e le dita davanti al volto di Morion ...diciamo comunque che quel vecchio mago mi deve delle risposte... mentre rivolgendosi a Croll per me nessun problema Croll, fermiamoci pure Segnala
14 Marzo 201114 anni comment_574161 Ma come! E' impossibile che tu non sappia dei ripetuti attacchi di Goblin al quale sono sottoposte queste zone.. chiaramente stupito dalla risposta di Fix.. Ma dove sei stato tutto questo tempo? Chiuso in una torre a farti esplodere roba nelle mani? intuendo dai suoi gesti la sua "natura". Io sto appunto andando ad Holgan Gate in cerca di ingaggi per fare un po' di dindini, sembra che paghino bene.. Annuisco poi distrattamente a Croll.. Bè.. Avrei preferito quattro mura intorno a me ma.. Se la prossima fermata è troppo lontana.. stringendomi nelle spalle con fare rassegnato. Segnala
14 Marzo 201114 anni Autore comment_574217 SE VOGLIAMO ARRIVARE AD HARMER KEEP CI VOGLIONO ANCORA 4 ORE...AL MASSIMO ....POSSIAMO PROSEGUIRE SINO ALTRE LA CURVA... CRoll sussurra ..(preparatevi, sento guai in vista) Segnala
15 Marzo 201114 anni comment_574265 Eh? Cosa? Dove! domando e esclamo tenendo la voce bassa.. Quindi estraendo subito il mio arco e incoccando una freccia, mi nascondo tra la merce nel cassone chiudendomi in un silenzio assoluto decisamente innaturale vista la mia perenne loquacità.. Guardandomi intorno con circospezione sto pronto ad agire, aspettando anche una indicazione da parte di Croll su cosa abbia sentito. Spoiler: Ascoltare e Osservare +3 Nascondersi +6 Segnala
15 Marzo 201114 anni Autore comment_574268 Croll con estrema lentezza riprende le redini del carro che aveva lasciato per le momento in cui si è fermato sul fianco della strada.poi vi guarda sempre con estrema lentezza....e sussurra (mi sa che la cena è saltata ) e con uno strattone fa ripartire il carro a massima velocita Morion Spoiler: senti dei fruscii sulla parte sinistra della strada,come se qualcuno camminasse nelle foglie poi distintamente senti il particolare rumore delle frecce che scoccano ...una freccia si va a impiantare dove un secondo fa prima di nasconderti avevi il piede Fix Spoiler: vedi 2-3 ombre scendere a rotta di collo giu per il pendio... Croll intanto ha ri messo il carro sulla strada e sta spronando i muli a massima velocità Segnala
15 Marzo 201114 anni comment_574273 Gha! esclamo ritirando ancor di più il piede nel veder una freccia conficcarsi provo dove si trovava il mio allucione.. Ormai chiaro che è un attacco, mi preparo a reagire, sbirciando tra le casse e barili di Croll per individuare da dove proveniva la freccia, e quindi tirare proprio in quella direzione per poi riaccucciarmi subito a trovare riparo tra la merce. Spoiler: Sto in copertura tra la merce: CA 21=17+4 Attacco: Arco Corto +3 (1d6, x3) +1 al tiro per colpire e ai danni se è entro i 9m (Tiro Ravvicinato) Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.