Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Evocazioni Vs Dissolvi Magie

Risposte in primo piano

Pubblicato

Chiedo numi mi è capitata questa cosa e mi è sembrato strano:

Con il mio Druido ho evocato una creatura ed il master l'ha dissolta con un Dissolvi Magie, ma è possibile? Cioè bloccare l'evocazione o controincantare lo capisco, ma dissolvere una creatura DOPO che è stata evocata è possibile?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Sì, è possibile.

Un conto sono le evocazioni (creazione). IN questo caso, la magia crea l'oggetto. Esso, da quel momento in poi, esiste indipendentemente dalla magia che lo ha creato.

Altra cosa invece è l'evoca mostri/alleato naturale/non-morti ecc. La creatura evocata rimane sul piano di esistenza solo in virtù della magia, e può rimanerci solo per il tempo limitato durante il quale l'incantesimo opera. Infatti il tempo in cui la creatura rimane presente è, a tuti gli effetti la durata dell'incantesimo (che continua a tenerla ancorata al mondo). Allo stesso modo, un oggetto creato non può esser creato in u CAM, ma una volta creato (fuori dal CAM) l'oggetto può entrare nel CAM stesso senza problemi. Nel momento invece in cui una creatura evocata entra in un CAM, essa sparisce, finché non esce dal CAM stesso, perché la magia che lo tiene sul piano viene soppressa finché opera in quell'area.

Un conto sono le evocazioni (creazione). IN questo caso, la magia crea l'oggetto. Esso, da quel momento in poi, esiste indipendentemente dalla magia che lo ha creato.

Questo solo se la durata dell'incantesimo è istantanea. Gli oggetti creati con incantesimi di evocazione (creazione) con durata non istantanea possono essere dissolti.

Le creature evocate con incantesimi di evocazione (convocazione) possono essere dissolte. Quelle evocate con incantesimi di evocazione (richiamo) no.

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.