Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Mago rosso

Risposte in primo piano

Pubblicato

Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso.

Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione...

dov'è l'errore? grazie.

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Hinor Moonsong
    Hinor Moonsong

No. Quella del primo livello da Mago Rosso non è una nuova scuola proibita, ma semplicemente, la non possibilità di imparare nuovi incantesimi di una delle proprie scuole... Gli incantesimi già c

la descrizione dice che devi già la specalizzazione (=due scuole proibite o una se la prima è divinzaione) e che alla specializzazione migliorata rinunci alla seconda, di cui potrai però continuare a lanciare gli incantesimi che avevi già imparato.

direi che è giusta così...

..ma in che manuale fornisce un esempio?

No. Quella del primo livello da Mago Rosso non è una nuova scuola proibita, ma semplicemente, la non possibilità di imparare nuovi incantesimi di una delle proprie scuole...

Gli incantesimi già conosciuti della scuola in questione sono ancora utilizzabili.

Da quello che ho capito leggendo le regole del mago rosso bisogna rinunciare in tutto a 3 scuole di magia: 2 per essere un mago specializzato(requisito del tatuaggio) + 1 per la specializzazione potenziata del mago rosso.

Dipende in cosa ti specializzi: un divinatore mago rosso rinuncia a due scuole.

Ora o ho capito male io, oppure c'è un errore in quanto leggendo la descrizione di Szass Tam(mago rosso) lui ha rinunciato solo a due scuole di specializzazione...

dov'è l'errore? grazie.

Szass Tam è un personaggio 3.0. Nella 3.0 le regole per la specializzazione erano completamente diverse. Un necromante doveva scegliere una sola scuola proibita, proprio come un divinatore.