Pubblicato 22 Febbraio 201114 anni comment_565331 salve a tutti....sono nuovo del forum...e è da un po di tempo che mi è venuto in mente un mazzo magic mononero che sia scarta carte e spaccaterre contemporaneamente....ora...il problema di spazio per adempire entrambe le funzioni vi è stato...ma penso di aver buttato giu un buon prototipo....inoltre...per risolvere parzialmente al problema di spazio ho eliminato le creature...mettendovi al loro posto incantesimi che le eliminassero...ora il problema è che non vinco velocemnte...non riuscendo a fare grossi danni al nemico...la partita si allunga abbastanza...potete darmi una mano? vi posto il mazzo: terre 15 paludi altro 32 spaccaterre 45 3 uovo di dingus 2 pioggia di lacrime 4 terra rancida 4 sabbia soffocante scartini 13 2 la griglia 3 emicrania 2 costrizione 2 indagini di kozilek 4 Hymn to Tourach spaccacreature 19 4 rituale oscuro 2 terrore 4 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 lethal vapors 3 no mercy secondo me ci sono poche terre...ed inostre essendo un mazzo forfun non volevo superare un tetto di circa 40 euro di spesa....che ne dite?
22 Febbraio 201114 anni comment_565451 Depredare ti permetterebbe di fare 2 danni aggiuntivi oltre che spaccare una terra. o Pozza di Veleno ma sarebbe più utile se associata ad Icy Manipulator, è una tecnica un po' lenta... Visto che usi griglie (e non morse...) Cabal Therapy e/o Costrizione Strip Mine! è bandita vero?
23 Febbraio 201114 anni Autore comment_565901 grazie...solo che devo trovare qualcosa di piu veloce per concludere
23 Febbraio 201114 anni comment_565933 in rete ho trovato questo mazzo che sembra simile al tuo (con l'aggiunta di creature e senza "scartini") 4 Dross Golem 4 Helldozer 4 Mana Skimmer 4 Black Vise 4 Choking Sands 4 Contaminated Ground 4 Dark Ritual 4 Icequake 4 Rain of Tears 4 Rancid Earth 1 Worms of the Earth 1 Strip Mine 20 Swamp (qualche Mutavault o Mishra's Factory , se ne hai) puoi vedere di metterci anche Polluted Bonds...
23 Febbraio 201114 anni Autore comment_565940 grazie ancora...soprattutto il Worms of the Earth mi interessa abbastanza...forse potrà esser utile e anche legami inquinati....molto carini per sto mazzo... a questo punto ho modificato cosi: terre 16 16 paludi altro 44 spaccaterre 15 2 ankh di mishra gli fa passare la voglia di mettere terre 4 terra rancida spacca terre 4 sabbia soffocante spacca terre 2 vermi della terra non gli fa mettere terre ammenoche non si infligge danno 3 legami inquinati gli fa passare ancor di piu la voglia di mettere terre scartini 16 3 la griglia 3 carezza di liliana 4 costrizione 4 Hymn to Tourach 2 grido di costrizione-terapia della cabala-indagini di kozilek altro 15 4 rito oscuro 2 lama del fato 3 editto diabolico 3 pietra dell indebolimento 3 vapori letali