Vai al contenuto

proposta di mostro strano


Messaggio consigliato

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Immagini inviate

Non capisco quale sia la tua richiesta..

Vuoi che noi ti creiamo da zero le scheda di questa creatura basandoci esclusivamente sul disegno? Mi pare una pretesa un po'.. pretenziosa. O.o

Se vuoi inventare un nuovo mostro, inizia a scrivere le tue idee di base e attendi i consigli.. Ma se è da poco che giochi e non sai neppure da dove iniziare per inventare le statistiche di una creatura, direi che per il momento è meglio "limitarsi" a Manuali dei Mostri e bestiari vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

gioco da 6 anni a d&d.

abilita:

inghiottire:il mostro inghiotte l avvesrario togliendogli 8d8 di danni.

acido:la creature spuuta acido di una gittata di 15 m,3d6 di danni.

avvolgere il mostro avvolge l'avversario togliendogli 2d10.per 1d3 di round.

carateristiche:

forza:16

costituzione:12

inteligenza:5

sagezza:2

carisma:2

destrezza:10

illuminatemi:per varie critiche ditemelo in modo gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti sono sembrata poco gentile, scusami, non era mia intenzione. :-)

Ma ribadisco quanto detto nel mio post precedente: ci sono ancora poche informazioni. Perché se ti serve da usare in una campagna deve rispondere a dei criteri che solo tu puoi conoscere, se invece lasci carta bianca ognuno di noi può dire una cosa diversa ed è pure difficile visto che, come dice Mad, l'immagine non lascia capire molto.

Che GS ti serve che abbia? Vuoi che sia un animale? Un parassita? Una bestia magica? O altro? Che taglia deve avere? Qual è l'ambiente in cui vive?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.

allora (gs 5,enorme,parassita)

abitudini:

allora questo parassita si usa di altri animali attcandoli e succhiando il loro sangue per crescere da piccolo. , e poi piu o meno all eta adulta va vivere nelle grotte piu buie del posto,anche rischiando la vita, uccidendo mostri che ci vivono.questo mostro li piace attaccare dall alto attcato di solito alle pareti facendo di solito un colto alla sprovvista. la creatura gli piace mangiare le vittime piano in modo che le scorte di cibo rimangano per piu tempo anche nelle stagioni rigide.essi puo mangiare 4 creature medie, o 2 grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

forte il cucciollotto

comunque secondo me si potrebbe dargli un carattere strano, ad esempio che ama nascondersi nei sotterranei oppure che ad ogni novilunio arriva nella cittadella più vicina e (come hai detto tu prima) si fa un'abbuffata.

ps: quest'ultima mi sembra una buona idea, secondo me andrebbe bene

[MOD] Il regolamento vieta i post doppi; ti invito ad usare il tasto Modifica per editare post recenti. - Morwen

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...