Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Memorie di una Geisha

Risposte in primo piano

Pubblicato

Visto Sabato sera:

Decisamente impegnativo e non proprio leggerissimo, e nonostante fossi andati al cinema per vedere Narnia (quindi con uno spirito decisamente poco adatto a questo genere di film) mi è piaciuto moltissimo.

Qualcuno lo ha visto? Opinioni, commenti?

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

bello bello, nonostante lo zampino di "voglio fare il campione d'incasso camuffato da film impegnato ma non troppo" spielberg

• Autore

lo zampino di "voglio fare il campione d'incasso camuffato da film impegnato ma non troppo" spielberg

:lol: :lol: :lol:

Sono curioso, circa questo film.

Ma non so bene di cosa parla, anche se dal titolo si può intuire.

Riuscite a rendere l'idea di che film sia, senza spoilerare o rovinarmene la visione? ;-)

Tnk

storia narrata in prima persona di una bambina figlia di una famiglia di pescatori che viene "mandata" a "studiare" in una scuola per diventare geisha.

parla dei conflitti con le altre geishe, dei "clienti" e di come la vita di una geisha sia una vita a meta`, fatta di compromessi, illusioni regalate e false promesse

Capito.

Sembra interessante.

E visto che c'è un amica (morosa di un amico, non pensate male) che spinge per andare a vederlo mi sa che starò dalla sua parte. :-p

Oh, copiata e incollata da dove quella recensione? :lol:;-)

Tnk

Oh, copiata e incollata da dove quella recensione? :lol:;-)
dal brainstorming dei miei pochi neuroni ancora attivi

:cool:

Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri.

Mi interessa parecchio, solo voglio vederlo assieme a persone di un certo livello, per evitare commenti che mi facciano uscire dai gangheri.

Quindi niente Phate... ;-)

Tornando IT... a me è piaciuto molto... pur non essendo proprio il mio genere di film... ;-)