Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

poteri di ARMA che non infliggono danni

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve, avrei una domanda: Quando un potere di arma non infligge danni a bersaglio colpito, applico i bonus di forza, arma e di talento?

Es: Rintocco della campana da guerriero (poteri marziali) azione standard, arma in mischia

"colpito: il bersaglio e' frastornato"

domanda: Infliggo danni da forza, arma e talento?

se uso un martello infliggo danni pari al modificatore di costituzione. A questo valore infliggo danni da forza, arma e talento?

Talento leggendario: ritmo del martello. E' chiaramente specificato che NON infliggo modificatori, mentre in tali poteri non lo e'...

Come funziona? :sorry:

grazie in anticipo :)

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Secondo me proprio no,essendo danni bonus secondo me se il colpo non fa danni non fai alcun danno,ma non ne sono certo

No, non infliggi danni...

E' sempre specificato che danni infliggi con ogni potere.

  • Autore

Mi rispondo da solo (attendendo smentite motivate)

pag 55 MdG (in fondo)

Accessori: [...]se un personaggio è dotato di un bonus di competenza ai tiri per colpire e ai tiri dei danni con la sua arma, o di un bonus di potenziamento [...] somma quel bonus quando usa un potere contenente la parola chiave associata.

arma [...]

Stando al manuale si... ma per esempio: colpo del comandante da condottiero la vedo dura (mentre urto furioso no)

sbaglio?

Mi rispondo da solo (attendendo smentite motivate)

pag 55 MdG (in fondo)

Accessori: [...]se un personaggio è dotato di un bonus di competenza ai tiri per colpire e ai tiri dei danni con la sua arma, o di un bonus di potenziamento [...] somma quel bonus quando usa un potere contenente la parola chiave associata.

arma [...]

Stando al manuale si... ma per esempio: colpo del comandante da condottiero la vedo dura (mentre urto furioso no)

sbaglio?

Si, sbagli... Dov'è il tiro per i danni a cui aggiungere il bonus di potenziamento dell'arma?

  • Autore

ok! mi era veramente sfuggito, ora mi e' chiaro (maledetta interpretazione alla lettera :D). quindi NON aggiungo mai i bonus quando faccio danni fissi (senza tiri).

grazie :)

Figurati ^^

Attento che questa dicitura è estensiva a tutti i poteri che non hanno un dado di danni nel potere (tipo i poteri con bonus fisso ai danni).

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.