Pubblicato 11 Febbraio 201114 anni comment_561108 Salve, avrei una domanda: Quando un potere di arma non infligge danni a bersaglio colpito, applico i bonus di forza, arma e di talento? Es: Rintocco della campana da guerriero (poteri marziali) azione standard, arma in mischia "colpito: il bersaglio e' frastornato" domanda: Infliggo danni da forza, arma e talento? se uso un martello infliggo danni pari al modificatore di costituzione. A questo valore infliggo danni da forza, arma e talento? Talento leggendario: ritmo del martello. E' chiaramente specificato che NON infliggo modificatori, mentre in tali poteri non lo e'... Come funziona? grazie in anticipo
11 Febbraio 201114 anni comment_561142 Secondo me proprio no,essendo danni bonus secondo me se il colpo non fa danni non fai alcun danno,ma non ne sono certo
11 Febbraio 201114 anni comment_561145 No, non infliggi danni... E' sempre specificato che danni infliggi con ogni potere.
11 Febbraio 201114 anni Autore comment_561146 Mi rispondo da solo (attendendo smentite motivate) pag 55 MdG (in fondo) Accessori: [...]se un personaggio è dotato di un bonus di competenza ai tiri per colpire e ai tiri dei danni con la sua arma, o di un bonus di potenziamento [...] somma quel bonus quando usa un potere contenente la parola chiave associata. arma [...] Stando al manuale si... ma per esempio: colpo del comandante da condottiero la vedo dura (mentre urto furioso no) sbaglio?
11 Febbraio 201114 anni comment_561149 Mi rispondo da solo (attendendo smentite motivate) pag 55 MdG (in fondo) Accessori: [...]se un personaggio è dotato di un bonus di competenza ai tiri per colpire e ai tiri dei danni con la sua arma, o di un bonus di potenziamento [...] somma quel bonus quando usa un potere contenente la parola chiave associata. arma [...] Stando al manuale si... ma per esempio: colpo del comandante da condottiero la vedo dura (mentre urto furioso no) sbaglio? Si, sbagli... Dov'è il tiro per i danni a cui aggiungere il bonus di potenziamento dell'arma?
11 Febbraio 201114 anni Autore comment_561154 ok! mi era veramente sfuggito, ora mi e' chiaro (maledetta interpretazione alla lettera ). quindi NON aggiungo mai i bonus quando faccio danni fissi (senza tiri). grazie
11 Febbraio 201114 anni comment_561156 Figurati ^^ Attento che questa dicitura è estensiva a tutti i poteri che non hanno un dado di danni nel potere (tipo i poteri con bonus fisso ai danni).