Vai al contenuto

Trincea atto 1


Caino84

Messaggio consigliato

Però! Anche per me quello che ha preso Lucatrentotto! Ma al posto della carne di mulo ci vorrei della carne di mulo ironizzando allo stesso modo dell'oste..

Avete stanze libere per tutti? domando pur non vedendo altra gente oltre noi e il proprietario del carro Non si sa mai... potrebbe anche essere che ci metta in stalla coi cavalli! lanciando un'altra occhiata al sudiciume del posto.

Ah! aggiungo subito dopo.. Sapete anche dirci quanto manca alla città di Parinor?

@Luca38

Spoiler:  
Se non metti il nome del tuo pg come Titolo dei tuoi reply non so come chiamarti...
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima risposta

PER LE STANZE inizia l'oste ........

...... NON CE NE HO X TUTTI...QUI VI VA BENE ? indicando il locale?

PER PARINOR? 1 GIORNO DI CAMMINO l'oste continua a trafficare con il fuoco, prende dei piatti , "lavati" e le li mette sul tavolo...

Crol continua a fissarvi e infine chiede al barbaro.....

LA SAI UTILIZzARE QUELLA ?indicando l'ascia

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque prendo 2 porzioni di carne, una birra e.... potrebbe darmi un piatto con un po d'acqua per... dico all'oste indicando Deral col pollice.

Spero non ci siano problemi per lui no? Alla fine per lei sarà un conto in più che conoscendo il sapore del mulo sarà sempre troppo alto

@DM

Spoiler:  
se serve faccio una prova di diplomazia +2
Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno!? esclamo alla risposta dell'oste.. Bene bene! Non vedo l'ora di partire.. sfregandomi le mani entusiasta, e non certo al pensiero di mangiare carne di mulo..

Quindi la mia attenzione viene catturata da Crol che par rivogersi a Valterio.. Lo squadro a mia volta in cerca di eventuali armi nel suo equipaggiamento visto il suo interesse per l'ascia di Valterio.. Che sia anche lui un avventuriero?!? Mmm... Non si direbbe visto il carro con cui viaggia..

Voi che ci fate invece qui signore? Siete diretto anche voi a Parinor per consegnare qualche carico di merce? riferendomi ovviamente ai barili prima visti..

Link al commento
Condividi su altri siti

FUDD

Spoiler:  
mi mandi la scheda di DRALL

Croll risponde...stiracchiandosi sulla sedia...

IO SONO DIRETTO A PARINOR,E SUCCESSIVAMENTE A HARMER KEEP SONO UN MERCANTE,VENDO BIRRA

l'oste si itromette borbottando ...

BRODAGLIA

Croll continua non badando a i commenti del oste....

MI SERVIREBBE QUALCUNO CHE SAPPIA FARE LAVORO DI COLTELLO E DI SCARICO MERCI

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi stiamo andando in quella direzione e quindi... Beh sempre che... rispondo sfregandomi il pollice e l'indice. Speriamo di poter ricavare qualcosa da questo lavoretto... Sempre che a voi stia bene. Se dobbiamo passare di li perchè non aiutare e ricavarne qualcosadico agl'altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io sono in viaggio proprio per cercare un lavoro adesso che questa waaag punta contro il mio vecchio villaggio, non è più sicuro. dico con un po' di nostalgia per il vecchio villaggio comunque un po' di soldi mi farebbero comodo, non tanti, solo il necessario, ma più importante è il fatto che sarebbe un modo per aumentare la mia esperienza e migliorare i miei pugni e il mio ki.

Ecco, ironia della sorte: stavamo andando a cercare lavoro, e lo troviamo prima di arrivare: non serve andare a fare qualcusa, bisogna farla e basta, il resto sono solo piani.

Dopo un breve sorriso al pensiero della pillola di saggezza che mi sono dato da solo riprendo Quindi io sarei per unirmi a Arguaver e gli altri, se lo desiderano

Mi giro verso "gli altri" per vedere se anche loro accetteranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! esclamo quasi prima che possa finire di parlare, tanto gli basta sentire le parole "mi servirebbe qualcuno"... Non so cosa tu intenda per lavori di coltello ma di sicuro a scaricare son bravissimo! tirando i muscoli di entrambi i bicipiti.. Non farti ingannare dalle apparenze eh.. Frego a braccio di ferro anche Valterio! dico gonfiando il petto e indicando con un cenno del mento il barbaro con la grossa ascia..

Speriamo che paghi in anticipo!! lanciando un'occhiata di sguincio all'oste

Link al commento
Condividi su altri siti

Coooosa?

CERTO CHE LA SO USARE! TANTI GOBLIN SONO STATI TRAFITTI DALLA MIA ASCIA PRIMA CHE RIUSCISSERO AD UNIRSI ALLA GRANDE WAAG! dico alzando la voce un po' alterato.

Poi, rivolgendomi ai miei compagni, ma senza curare di non farmi sentire dal mercante, dico: A me quel tizio non piace. Visto che la maggioranza di noi vuole andare vi seguirò, ovviamente, ma controvoglia.

Dopo un sonoro sbuffo guardo male il ladruncolo per la sua insinuazione; Non mi sembra che abbiamo mai giocato. Vuoi provare? quindi abbasso gli occhi sul piatto. Ancora vuoto, tra l'altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dici due monete d'oro intendi a testa vero? dico fissandolo Comunque per me va bene... allora partiamo domani? aspettando la risposta inizio a mangiare e porgo il piatto a terra vicino a Deral Tieni bello

Ehy Valterio non sapevo che Morion ti potesse battere a braccio di ferro... Beh certo è furbo ma non sembra molto più forte di te... dico a Valterio sghignazzando

Link al commento
Condividi su altri siti

Di certo non lo è; visto che cambia argomento senza rispondermi sarà più forte con la sua lingua lunga che col suo braccino esile come un fuscello. borbotto acido mentre mangio con avidità.

2 mo? Che miseria! E noi dovremmo accompagnare questo presuntuoso per 2 mo? Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bene! dico, e quando pochi secondi dopo ho già finito il mio magro pasto, dico Sono pronto, ladruncolo, e mentre aspetto che Morion finisce metto mano all'ascia e inizio a sollevarla con una mano, per fare un po' di allenamento.

Mpf! Pensa di essere più forte di me, questo! Gente che non sa stare al proprio posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmm... mugugno ancora dubbioso..Cavolo.. Arguaver ha già accettato, ora col cavolo che riesco a tirar su il prezzo... Ma vabè! Quindi con una scrollata di spalle acconsento anche io E sia allora, ci stò anche io!

Quindi vedendo con la coda dell'occhio sollevare l'enorme ascia aggiungo sempre alla volta di Croll.. Non è che hai già qualche lavoretto? Magari mi da la giusta scusa per evitare di slogarmi da subito una spalla! Mettendo lentamente in bocca un minuscolo boccone di carne alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...